Licia Colò e il marito si separano dopo vent’anni

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Licia Colò e il marito Alessandro Antonino si sono lasciati. Dopo quasi vent’anni di matrimonio la coppia ha deciso di mettere il punto alla relazione. Ad annunciarlo è stata la stessa giornalista e conduttrice TV al settimanale ‘Nuovo’ con queste parole: “Io e mio marito ci siamo lasciati”, senza aggiungere altre spiegazioni a riguardo.

Il matrimonio nel 2004 dopo un fidanzamento “lampo”

La giornalista sessantenne e il marito di 11 anni più giovane si erano sposati a giugno del 2004 dopo soli tre mesi di conoscenza. Un vero colpo di fulmine che si è poi trasformato in una lunga e intensa storia d’amore, da cui è nata nel 2005 la figlia Liala.

Insieme la coppia aveva condotto su TV 2000 ‘Dio li fa e poi li accoppia‘, un programma in cui commentavano insieme ad ospiti ed esperti notizie di attualità, ma anche le relazioni e le difficoltà della vita di coppia.

I due hanno vissuto per tanti anni in una villa alle porte di Roma, con un grande terreno dove potersi dedicare alla coltivazione e immergersi nella natura lontano dal caos cittadino.

In passato Licia Colò aveva così commentato la differenza di età tra i due: “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio. Mio marito e io siamo completamente diversi nel modo di approcciare la vita. Questo fa in modo che il nostro dialogo sia sempre stimolante e divertente. Nel momento in cui avevo tutto il mondo sulle spalle con una bimba da crescere, i miei genitori che si sono ammalati gravemente e una fase professionale incerta, lui c’era. Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”.

Qualcosa però non ha funzionato, anche se al momento non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura della relazione, tenuta per gran parte del tempo lontano dai riflettori.

In passato la conduttrice che abbiamo imparato a conoscere e ad amare per i suoi documentari sulla natura e le bellezze del nostro pianeta aveva avuto due storie lunghe e importanti, una con il tennista Nicola Pietrangeli (7 anni) e l’altra con il cameramen Carlo Brotto (9 anni).

Un anno nero per tante coppie vip

Licia Colò e Alessandro Antonino si uniscono alle tante coppie vip inossidabili, che si sono lasciate in questi ultimi mesi, non resistendo alla prova del tempo.

Tra questi ricordiamo Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Claudio Amendola e Francesca Neri, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dopo sei anni di assenza, torna su Rai1 il programma musicale ‘Ora o mai più’, in onda da sabato 11 gennaio per sette puntate. Il format mette in competizione otto cantanti noti per successi brevi ma intensi, che si sfideranno con l’aiuto di altrettanti coach. La trasmissione, che terminerà il primo marzo dopo una pausa […]

Dal 3 gennaio, Scialpi è tornato in radio con il suo nuovo singolo ‘L’amore non sei tu‘, un brano che unisce le atmosfere tecno-pop degli anni ’80 e ’90 alla sua inconfondibile vena cantautorale. Dopo un 2023 di successo televisivo grazie a “Tale e Quale Show“, l’artista inaugura il nuovo anno con una canzone che […]

×