Grande Fratello, Giuseppe e Paolo: che errore di strategia!

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera, nel penultimo lunedì dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello, c’è stato un evidente errore di strategia da parte di Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella che ha portato all’inevitabile eliminazione di quest’ultimo a una settimana dal traguardo della finale.

Sì, perché i due, dopo avere ottenuto più nomination da parte dei coinquilini per la candidatura come terzo finaliata, hanno scelto come terzo incomodo Massimiliano Varrese, mettendosi la zappa sui piedi, pur sapendo che il meno votato dal pubblico con un televoto flash sarebbe stato eliminato.

Infatti, anziché scegliere il meno forte (e quello che aveva detto che, uscita Anita, sarebbe andato anche lui via ma è rimasto nella Casa), cioè Alessio Falsone, hanno ‘puntato il dito’ contro Massimiliano dopo che Paolo addirittura avrebbe voluto non scegliere nessuno per non condannare un altro all’eliminzione e Giuseppe gli aveva consigliato Letizia Petris (anche questa una proposta insensata).

Morale della favola: tra i due ‘litiganti’, il terzo ha goduto: Varrese in finale e Masella fuori. Esito abbastanza scontato.

Per quanto riguarda il resto della serata, eliminazione prevedibile anche quella di Anita ma con Greta Rossetti che ha incassato più voti del quartetto (31%), dopodiché Sergio D’Ottavi (25%), Simona Tagli (24%) e, infine, la Olivieri con il 20%, che si aspettava di finire ultima.

Infine, nuove nomination per decretare un’altra eliminazione giovedì prossimo e tre sul ‘patibolo’: Alessio Falsone, Federico Massaro (reduce da un assurdo litigio proprio con Alessio per uno spazzolino elettrico non ricaricato) e di nuovo Simona Tagli, con il primo maggiore indiziato a non qualificarsi per la finale del 25 marzo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]