La “donna gatto” italiana e la sua metamorfosi estrema: 20 interventi per somigliare a un felino

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia di Chiara Dell’Abate sta facendo discutere in tutto il mondo. La ragazza romana, soprannominata “donna gatto”, ha modificato radicalmente il suo aspetto con una ventina di interventi e procedure estreme, con l’obiettivo di assomigliare sempre di più a un felino.

Tutto è iniziato quando Chiara aveva solo 11 anni e ha fatto il suo primo piercing.

Tutto è iniziato quando Chiara aveva solo 11 anni e ha fatto il suo primo piercing. In pochi anni i fori sul suo corpo sono diventati 72, ai quali si sono aggiunti decine di altre modifiche: dalle narici allargate ai piercing alle labbra e alla lingua biforcuta, fino alla rimozione dei capezzoli e ai tatuaggi sugli occhi, che le hanno conferito un aspetto più “felino”. La ragazza non si è fermata qui e nel tempo ha continuato a modellare il suo corpo per renderlo sempre più simile a quello di un gatto. Si è fatta impiantare ben 4 corna sulla fronte, 6 perle ai genitali e ha rifatto il naso per renderlo più affine a quello di un felino. In uno dei suoi video su TikTok, dove vanta quasi 300 mila follower, mostra con orgoglio la lingua biforcuta, ottenuta chirurgicamente, che le ha permesso di ottenere oltre 65 milioni di visualizzazioni.

Chiara sembra decisa a proseguire la sua trasformazione.

Nonostante le numerose critiche e insulti ricevuti sul web, Chiara sembra decisa a proseguire la sua trasformazione. “Per ottenere l’aspetto definitivo di un gatto, avrò bisogno di un lifting degli occhi o di una cantoplastica, di un rimodellamento dei denti e del taglio del labbro superiore” ha dichiarato.

Sui social Chiara lancia messaggi di sfida agli haters.

La storia della “donna gatto” sta facendo il giro dei media di tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti, dove se ne è occupato anche il New York Post. Sui social Chiara lancia messaggi di sfida agli haters: “Bullizzatemi, così divento famosa”, si legge sul suo profilo TikTok. C’è chi accusa la ragazza di essersi spinta troppo oltre con le modifiche al suo corpo. Ma lei sembra non curarsene e anzi rilancia: il suo obiettivo è somigliare il più possibile a un felino, anche attraverso nuovi interventi estremi. Si tratta di un caso che solleva interrogativi sull’accettazione di sé e sull’ossessione per cambiare a tutti i costi il proprio corpo. Chiara rivendica con forza la libertà di plasmare il suo aspetto come meglio crede, diventando un vero e proprio fenomeno del web.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]