Brutte notizie per Federica Panicucci: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Federica Panicucci è finita nel mirino di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante il suo programma “Mattino Cinque News“, condotto insieme a Francesco Vecchi, sia stato confermato per un’altra stagione, nelle ultime ore si è diffusa la voce di un possibile rinvio dello show mattutino.

A darne notizia è stato il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela secondo cui lo show subirà un ritardo per l’imminente decisione di Mediaset di allungare “Morning News”, il programma di informazione, condotto dalla giornalista Simona Branchetti, che sta riscuotendo un certo successo in termini di ascolti e interesse del pubblico e che ha superato quotidianamente “UnoMattina Estate”, condotto su Rai1 da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo.

Quando andrà in onda Mattino Cinque

“Morning News” dovrebbe così continuare fino alla fine di settembre e questo farà inevitabilmente slittare l’inizio di “Mattino Cinque”, inizialmente previsto per l’11 o al massimo il 18 settembre e che ora potrebbe cominciare addirittura il 25 settembre.

Sarebbe dunque l’ultimo dei programmi di punta Mediaset a partire dopo la pausa estiva, molto dopo l’avvio del programma della concorrenza “Uno mattina”, con al timone Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla.

Un vero smacco per la storica presentatrice e conduttrice radiofonica Federica Panicucci, che ha condotto “Mattino Cinque” dal 2009 al 2021, per poi passare al timone dello spin-off “Mattino Cinque News” più incentrato sull’informazione giornalistica, dal 2022 insieme a Francesco Vecchi.

Al momento però si tratta solo di indiscrezioni circolate negli ambienti Mediaset e non c’è alcuna decisione definitiva in merito. Anche sulla possibile partenza anticipata del nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, che ha sostituito Barbara D’Urso alla conduzione del programma, si sa ben poco. Sempre secondo quanto riportato dal portale Dagospia lo show dovrebbe fare il suo esordio su Canale 5 già il 4 settembre, dunque, con una settimana d’anticipo rispetto al previsto.

Foto instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria