Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: chi al suo posto? C’è già il nome

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5″.

Così ieri, sabato 1 luglio, Mediaset, ringraziando “Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.

“Il contratto dell’artista – ha ricordato l’azienda – è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Myrta Merlino
Myrta Merlino

Chi al posto della D’Urso?

Ovviamente, non condurre più Pomeriggio 5, significa che il programma continuerà ad esserci. Chi, quindi, al posto della D’Urso? Un nome molto gettonato in queste ore c’è: Myrta Merlino, la giornalista e conduttrice TV, che solo pochi giorni fa ha annunciato l’addio a La7 e al programma L’aria che tira.

Si pensava che Myrta Merlino, 55 anni, potesse spostarsi a Rete 4, sostituendo Veronica Gentili che condurrà Le Iene, ma, dopo la nota di Mediaset, per l’altra napoletana potrebbero aprirsi le porte di Canale 5.

E a Rete 4? Il nome caldo è Bianca Berlinguer, molto corteggiata da Pier Silvio Berlusconi, dopo lo strappo con la Rai. Per la conduttrice di Cartabianca, ci sarebbe in cantiere un altro programma il martedì, con Mario Giordano spostato al giorno dopo.

Insomma, rivoluzioni in vista a Mediaset… e tutto a questo a pochi giorni dalla scomparsa del papà Silvio Berlusconi…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×