Disco Paradise, Annalisa insegna il balletto a Fedez e agli Articolo 31: il risultato è tutto da ridere

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come ogni tormentone degno di questo nome, anche Disco Paradise, la nuova hit di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, ha anche un balletto pensato ad hoc. Ad insegnare le mosse agli altri, ci pensa proprio Annalisa ma, a un certo punto, l’ilarità ha la meglio su tutto e i protagonisti scoppiano a ridere. Il risultato, postato sui social, è davvero divertente.

Come si balla Disco Paradise?

Gli artisti, che per la prima volta si ritrovano a collaborare insieme, si mettono alla prova nella realizzazione della coreografia di Disco Paradise. Annalisa veste i panni dell’insegnante e cerca di insegnare agli altri i passi, come una coreografa provetta.

Fedez, J-Ax e Dj Jad si mettono d’impegno ma, a un certo punto, l’ironia ha la meglio e la coreografia diventa un simpaticissimo momento di ilarità. Che Disco Paradise sia uno dei tormentoni dell’estate in arrivo, ormai è certo. In appena una settimana, è già riuscito a diventare di tendenza.

Gli Articolo 31 portano il loro sound rap e hip hop, mentre le tante citazioni di nomi celebri che si ritrovano nel testo, rendono sicuramente il brano tra i più apprezzato. Il balletto è quel tocco in più che serviva.

@fedez

Annalisa ci introduce nel magico mondo della dabza ??

♬ DISCO PARADISE – Fedez & Annalisa & Articolo 31

Disco Paradise è una creazione di Paolo Antonacci (figlio del cantante Biagio) e Davide Simonetta (ex di Annalisa dal 2014 al 2017). I due parolieri hanno già alle spalle diversi testi di successo, interpretati da artisti del calibro di Tiziano Ferro, Tananai e Rosa Chemical. Non c’è da stupirsi, dunque, se anche questa canzone è subito diventata una hit.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]