Fedez ancora ricoverato e Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Vi sono grata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni rompe il silenzio social degli ultimi giorni con un messaggio su Instagram. “Vi leggo e vi sono grata”, commenta la regina dei social riferendosi alla vicinanza dei follower in questo momento complicato. Fedez resta ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli dopo le due operazioni a cui è stato sottoposto d’urgenza la scorsa settimana.

Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social con un messaggio di gratitudine

Ieri l’imprenditrice digitale è stata avvistata fuori dall’ospedale dove è ricoverato il marito, in compagnia dei suoceri e del primogenito Leone. Come riporta Ansa, la Ferragni ha preferito non rispondere alle domande sulle condizioni di salute di Fedez, ricoverato ormai da una settimana. Intanto il rapper sembrerebbe in via di ripresa dopo le due ulceri intestinali che l’hanno costretto agli interventi d’urgenza con trasfusioni. Il cantante è costantemente monitorato dai medici, ma sarebbe troppo presto per parlare di dimissioni.

La famiglia di Fedez si fa forza per sostenere il rapper durante la sua degenza

Diverse le visite della moglie Chiara Ferragni, ma soprattutto dei genitori di Fedez che qualche giorno fa si sono detti preoccupati, ma che si stanno facendo forza per il figlio. Anche la sorella Valentina Ferragni ha fatto sapere di aver annullato i propri impegni di lavoro per rimanere accanto alla famiglia e dare una mano nella gestione del cane e dei due bambini. La stessa Chiara aveva rotto il silenzio qualche giorno fa sempre via social per tranquillizzare i fan: “Fede sta migliorando, grazie per tutto l’affetto”. Parole che avevano rasserenato il popolo del web, in apprensione per il rapper ricoverato d’urgenza giovedì 31 marzo.

Fedez tranquillizza i fan sulla sua salute ma resta incerta la sua partecipazione a X Factor

A rendere nota la sua situazione clinica era stato lo stesso Fedez con alcune storie su Instagram direttamente dall’ospedale: “Purtroppo sono stato ricoverato per un problema di salute, per fortuna mi hanno preso in tempo”. E ancora: “Sono qui per dirvi che sto bene, grazie ai medici che mi hanno letteralmente salvato la vita”. L’artista è apparso provato, ma sereno nel tranquillizzare i tantissimi fan. Resta da capire se Fedez riuscirà a rimettersi in tempo per le prime puntate live di X Factor, talent che lo vede impegnato come giudice e che partirà il 26 ottobre con la fase degli show dal vivo. Per il momento sembra prematuro fare previsioni, la cosa certa è che la famiglia gli sta accanto e che presto potrà riabbracciare i figli Leone e Vittoria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria