Fedez resta in ospedale ma c’è ottimismo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È trascorsa una settimana da quando Fedez è stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere intestinali che avevano provocato un’emorragia interna. Le ultime notizie sul rapper italiano indicano che le sue condizioni stanno migliorando e c’è un certo grado di ottimismo nell’aria.

Giornata Tranquilla sotto Monitoraggio Medico

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos Salute, Fedez ha trascorso una giornata tranquilla oggi. È costantemente sotto il monitoraggio attento del team di chirurgia d’urgenza e oncologica dell’ospedale, diretto dal dottor Marco Antonio Zappa. Dopo l’emorragia interna subita domenica scorsa, che è stata prontamente arrestata mediante un’endoscopia, non sono stati riscontrati nuovi episodi di sanguinamento. Non è stata necessaria alcuna ulteriore trasfusione di sangue.

Il Riserbo sulle Dimissioni

Nonostante i segni positivi di ripresa, al momento non sono state fornite informazioni sul momento in cui Fedez potrà essere dimesso dall’ospedale. Il percorso di guarigione e recupero verrà stabilito dai medici in base alla sua evoluzione clinica.

La Presenza di Chiara Ferragni

Durante tutto il periodo di ricovero di Fedez, Chiara Ferragni, la moglie del cantante, è rimasta al suo fianco. Anche oggi, la famosa influencer ha trascorso alcune ore all’ospedale Fatebenefratelli.

Dopo aver trascorso alcune ore al fianco di Fedez, l’imprenditrice digitale ha lasciato la struttura intorno alle 13.30. La Ferragni non ha rilasciato dichiarazioni sulla condizione del marito, mantenendo un atteggiamento riservato di fronte ai media. È stata scortata dalla sua guardia del corpo mentre lasciava l’ospedale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria