Bruce Willis è sempre più grave: non riconosce più Demi Moore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le condizioni di salute di Bruce Willis, la star di Hollywood affetta da demenza frontotemporale, stanno peggiorando sempre di più. Secondo quanto riportato da una fonte a Closer, l’attore 67enne non sarebbe più in grado di riconoscere la sua ex moglie Demi Moore, con cui è stato sposato dal 1987 al 2000 e dalla quale ha avuto tre figlie.

Le figlie si prendono cura di Bruce Willis

La carriera di Bruce Willis, celebre per film d’azione come “Die Hard” e “The Expendables”, è finita bruscamente lo scorso marzo quando la famiglia ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Da allora i tre figli avuti con Demi Moore (Rumer, Scout e Tallulah) si sono uniti alle due figlie avute con Emma Heming (Mabel e Evelyn) per stargli accanto in questo difficile periodo. Ora i fan sono molto preoccupati per il 67enne, la cui malattia sta progredendo velocemente togliendogli pezzi di sé.

Demi Moore sconvolta nel vedere l’ex marito così deteriorato

Quando la Moore ha fatto visita all’ex marito dopo un viaggio in Italia, Willis non l’avrebbe riconosciuta nonostante i due siano stati legati per 13 anni. “Demi è sempre rimasta in contatto con l’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming. Ma non sapeva che l’ex marito fosse così peggiorato” ha raccontato la fonte al tabloid.
Un duro colpo per l’attrice 59enne, che da quando è stata diffusa la notizia della malattia dell’ex compagno non ha mai smesso di stargli accanto e supportarlo insieme alla moglie Emma. È stata proprio la Moore la prima a condividere via social la diagnosi di demenza frontotemporale di Willis, malattia neurodegenerativa che causa deterioramento cognitivo e cambiamenti comportamentali.

“La demenza è una malattia difficile”

“Il ricordo che Bruce Willis ha di Demi Moore è sbiadito. Demi capisce che lui non la riconosce” ha specificato l’insider. Già qualche mese fa, la Heming aveva accennato al fatto che fosse difficile capire quanto Willis fosse consapevole della sua condizione. “La demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero” aveva detto la moglie dell’attore.

L’amico di Bruce Willis: “Sta perdendo la capacità di parlare e la gioia di vivere”

Il peggioramento di Willis non stupisce, visto che un suo amico, Glenn Gordon Caron, un mese fa aveva riferito al New York Post che l’attore stava “perdendo la capacità di parlare e la gioia di vivere”. L’amico aveva anche aggiunto che “quando sei con lui sai che è Bruce e sei grato che sia lì”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria