Tony Colombo e Tina Rispoli assolti dopo un’indagine partita dal loro matrimonio. Vincenzo Di Lauro condannato a 20 anni, mentre la coppia torna libera.
Baywatch in lutto: addio a Michael Newman, il “vero” bagnino della serie
Stampa articoloMichael Newman, noto per il suo ruolo di bagnino Mike “Newmie” Newman nella serie televisiva Baywatch, è morto all’età di 70 anni. L’attore, a cui era stato diagnosticato il morbo di Parkinson 18 anni fa, è deceduto domenica 20 ottobre per complicazioni cardiache, circondato dall’affetto di familiari e amici. La notizia è stata confermata a People da Matt Felker, amico di Newman e regista della docuserie di Hulu “After Baywatch: Moment in the Sun“.
Un vero bagnino a Baywatch
Newman ha partecipato a 150 episodi di Baywatch dal 1989 al 2000, distinguendosi come l’unico membro del cast ad essere un vero bagnino nella vita reale. Aveva iniziato a lavorare come bagnino nella contea di Los Angeles a soli 10 anni, come Santa Monica Junior Lifeguard, e ha continuato a farlo per 20 anni.
Il successo planetario di Baywatch
Baywatch, la serie d’azione incentrata sulle vicende dei bagnini che pattugliano le spiagge di Los Angeles e delle Hawaii, è stata cancellata dalla NBC dopo una sola stagione, ma ha trovato nuova vita in syndication, diventando la serie più vista al mondo con oltre 1,1 miliardi di spettatori. Creata da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann, la serie vantava un cast stellare che includeva David Hasselhoff, Pamela Anderson, Alexandra Paul, Gregory Alan Williams, Jeremy Jackson, Parker Stevenson, David Chokachi, Billy Warlock, Erika Eleniak, David Charvet, Yasmine Bleeth e Nicole Eggert.