06 Dicembre 2021 |

Gabriel Garko, chi è l’uomo al fianco dell’attore ad un anno dal coming out

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Gabriel Garko, Matia Emme è il nuovo fidanzato.
  • Ecco chi è l’uomo misterioso che ha preso il posto di Gabriele Rossi.
  • Cosa sappiamo dell’uomo misterioso che ha fatto innamorare nuovamente  l’attore?

A poco più di un anno dal coming out, Gabriel Garko ha già cambiato fidanzato.  Matia Emme è l’uomo misterioso che gli ha rubato il cuore al posto di Gabriele Rossi. Ecco cosa sappiamo sulla vita privata e il lavoro  dell’uomo misterioso che ha reso felice l’attore.

 

Gabriel Garko, un nuovo amore ad un anno dal coming out

Poco più di un anno fa faceva coming out al  Gf vip,  e da allora Gabriel Garko è libero. Una vita nuova per l’attore. Nessun giudizio da parte dei genitori e una vera e propria rinascita personale. Ha calato le maschere Gabriel l’anno scorso in diretta da Alfonso Signorini per difendere la sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò. Da allora vive serenamente anche l’amore e ora dopo Gabriele Rossi c’è un altro uomo misterioso al suo fianco: Matia Emme. Dopo i rumors che si erano alzati tra i due è stato l’attore stesso a ufficializzare la relazione pubblicando una foto sul suo profilo instagram. Non si sa molto di più perchè ormai Garko, dopo le relazioni con persone famose dello spettacolo che lo vedevano su tutte le copertine dei giornali, ora tiene riservata la sua vita privata.

Chi è Matia Emme

Di Matia non si sa molto, il fidanzato di Gabriel ha il profilo bloccato e dai social quindi non si può capire nulla, se non che nella vita fa il general manager, vive a Milano e ha una pagina seguita da quasi 9.000 follower, ma che a breve acquisterà altri numeri. In un primo momento si era parlato di una occupazione per lui nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica  ma è stato lo stesso Garko a smentire tutto: «Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto».

Gabriel Garko: “Pronto a diventare padre”

Nulla di più sappiamo ma ciò che è certo è che per Garko il periodo è felice come mostra  anche nella performance a Ballando con le Stelle l’ex de Il bello delle Donne è apparso sereno e appagato. E il merito è anche di Matia. Intanto Gabriel si dice pronto finalmente a diventare padre.

 

La storia tra Garko e Gabriele Rossi

Dopo il coming out, Gabriel Garko ha confermato di aver avuto una relazione con Gabriele Rossi. Il giovane attore romano è stato ospite a ‘Live Non è La D’Urso’ per raccontare com’è nata quella storia d’amore. Tutto è iniziato sul set de ‘L’Onore e il Rispetto 2’: i due attori recitano insieme e tra di loro scoppia la passione, nonostante Garko sia fidanzato.

Garko parla  di Gabriele Rossi

Avevo 19 anni, adesso ne ho 32. Noi già a quel tempo fummo amanti per ben 4/5 mesi” ha rivelato Gabriele. Un amore, spiega ancora l’attore, “durato il tempo delle riprese”. Dopo quella relazione fugace e clandestina, ha spiegato ancora Rossi, “l’ho aspettato in qualche senso per 4/5 anni, ma non è tornato”. Il destino, però, li ha fatti incontrare di nuovo. “10 anni dopo la prima volta, ci siamo ritrovati e innamorati” ha raccontato ancora l’ex gieffino. Tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko, ora, è tutto finito, ma sono rimasti ottimi amici.