“Caso” Angiolini/Allegri, la caduta di stile di lui: “L’affitto me lo paghi tu!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La grande eco mediatica  che ha avuto il “caso” Angiolini/Allegri soprattutto dopo che Striscia la Notizia ha deciso di consegnare il tapiro d’oro all’attrice non accenna a placarsi. Se non bastasse la consegna effettuata da Valerio Staffelli a scatenare un putiferio, ora ci  ha pensato lo stesso allenatore della Juve con una caduta di stile.

 

 

 Nuovi dettagli  sulla storia tra Ambra e Allegri

Ciò che è certo è che il caso continua ad arricchirsi di particolari. Su  Chi magazine si leggono, infatti, nuovi retroscena su traslochi e richieste da parte dell’allenatore della Juventus. La coppia era legata da circa quattro anni e si è sciolta dopo un presunto tradimento di lui.

La crisi era già nell’aria

A confermare il fatto che la relazione  fosse in crisi  già da un po’ il settimanale scrive che Allegri avrebbe chiesto alla sua ex di pagare l’affitto della casa dell’allenatore, in cui lei si era trasferita insieme ai figli.

Ambra cerca casa

Secondo il settimanale, l’attrice starebbe cercando una nuova sistemazione per evitare azioni legali.  Ambra,si sarebbe già trasferita a Brescia insieme alla figlia Jolanda, 17 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il cantante Francesco Renga. La Angiolini avrebbe lasciato l’appartamento di Milano di Allegri non senza ulteriori polemiche: l’allenatore juventino le avrebbe detto di poter rimanere, a patto però di pagare l’affitto.

Allegri recidivo al tradimento

Sembra, infatti, che l’ allenatore della Juventus, avrebbe “tradito più volte” Ambra Angiolini. La bomba è sganciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che per primo aveva certificato la fine della relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice ex star di Non è la Rai.

Cronaca di una “morte” annunciata

Ma la crisi sarebbe figlia di tribolazioni più lunghe, e il tradimento imputato ad Allegri sarebbe solo l’ultimo della serie, tanto che Chi ricorda come già durante il lockdown del 2020 la coppia sia stata sull’orlo della rottura e che solo l’impegno di Ambra abbia contribuito a rimettere in piedi il rapporto. Negli ultimi mesi, però, è tutto rovinosamente precipitato.

Ambra ha trovato le prove nell’auto di Max

 

Ora l’attrice avrebbe deciso di lasciare la casa milanese non solo per comprensibili motivi di natura “sentimentale”, ma anche per “non incappare in azioni legali”, visto che “il rischio c’è”. Secondo Signorini, direttore del settimanale r Ambra  avrebbe trovato le prove delle corna ripetute del tecnico bianconero proprio “nell’auto di Max”.

 

Ambra verso una nuova vita

Ambra, che  si era trasferita a Milano da Brescia per stare con Allegri con l’idea di costruire un nido perfetto da condividere con il suo uomo ora  è  pronta a ricominciare e  sta cercando una nuova sistemazione dove poter ricominciare da single. Una scelta forzata  dal momento che pare che l’allenatore della Juve le abbia dato  la possibilità di restare nella loro casa ma pagando l’affitto. Dinanzi a questa opzione, ovviamente, lei avrebbe preferito andarsene il più presto possibile. Proprio lei che aveva lasciato Brescia, dove viveva da moltissimi anni, per trasferirsi a Milano e si era  impegnata ricucendo ogni strappo,  stavolta  non ha retto e ha detto basta troncando, così,  ogni rapporto con l’ex . Il prossimo passo è trovare una nuova casa e, soprattutto, una nuova vita.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria