Elodie ha un nuovo amore? Le foto confermano la fine della storia con Marracash

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A  poche settimane dalla confessione di Elodie in merito alla sua  ‘crisi’ di coppia con Marracash, le foto pubblicate dal settimanale Chi, sembrerebbero dare forza alle sue parole facendo chiaramente intravedere per la bella cantante un nuovo scenario amoroso.

 

Elodie parla della storia d’amore con Marracash

Qualche settimana fa si leggeva sulle pagine di Vanity Fair  la dichiarazione di Elodie che definiva   loro storia d’amore  con il rapper “stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi” . Parole che, se da una parte, sottolineano il bello della diversità, dall’altra esprimono l’esigenza di maggiore leggerezza, quella che magari Elodie potrebbe avere cercato ( e trovato) in un nuovo amore.

Le foto di Elodie con Davide Rossi

Le immagini che ritraggono Elodie insieme ad un nuovo ragazzo, sembrano confermare che la storia con Marracash sia giunta al capolinea come i rumors sostenevano  da settimane. Le foto  sono quelle dell’uomo che potrebbe aver preso il posto del rapper nel cuore della cantante: Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani.

Chi è Davide Rossi

Davide Rossi, che  nel 2010 è anche sbarcato per un breve periodo sull‘Isola dei famosi, potrebbe essere la presunta nuova fiamma di Elodie nonchè  la ragione della crisi tra i due artisti.  Oltre che sia un modello e marketing manager di Armani si sa poco di questo possibile nuovo flirt di Elodie  dal momento che, per chi  ha  avuto la curiosità di conoscerlo più a fondo scoprendo qualche indiscrezione,  anche il suo profilo Instagram  non è molto accessibile.

 

Elodie e le foto con Davide Rossi

Gli  scatti del settimanale Chi  immortalano la cantante in una speciale sintonia con Davide Rossi. La “coppia” è stata paparazzata a Milano sotto casa di lei. La presunta fiamma dell’artista romana è molto conosciuto a Milano. I due prima hanno cenato insieme ad amici per poi far rientro insieme nell’appartamento di lei.

Elodie: carriera in ascesa

Di certo Elodie , pur essendo divisa da mille impegni lavorativi che vedono la sua carriera in continua ascesa,  non sembra disposta a sottrarre tempo alla propria vita relazionale. Dopo il trionfo con Myss Keta nella seconda edizione di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, la cantante presto debutterà come attrice sul grande schermo nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa oltre ad essere in cima alle classifiche  con il suo ultimo singolo “Vertigine”.

 

La storia con Marracash

La notizia che la coppia Elodie e Marracash viva  un momento di crisi  ha lasciato  i fan senza parole dal momento che erano abituati a vederli insieme molto affiatati.  Indelebile per molti fan della coppia le foto della scorsa edizione della  Mostra del Cinema di Venezia. 

 

Elodie e Marracash mantengono il silenzio

Al momento, comunque, Elodie e Marracash, da sempre molto riservati, non hanno smentito nè confermato  le teorie di Chi nonostante lo sfogo relativo alla relazione complicata rilasciato da Elodie nella  recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

 

 

 

 

 

 

Le foto si riferiscono a domenica scorsa, 10 ottobre: nel pomeriggio – secondo i bene informati – Davide Rossi avrebbe raggiunto la cantante nella sua casa e lì sono stati visti rientrare la sera dopo aver cenato con amici, tra cui anche Mahmood che fa parte della stessa casa discografica di Elodie. C’è chi parla di un nuovo amore e la conseguente fine della storia con il rapper Marracash.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria