Elodie e Marracash sono in crisi?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aumentano i rumors sulla crisi tra Elodie e Marracash. E’ da diverso tempo che i due non condividono foto insieme e non si vedono insieme. Da qui l’indiscrezione. Sono in crisi?

Elodie e Marracash sono in crisi?

La cantante è stata avvistata in Sicilia quest’estate. Sempre da sola o in compagnia di amici, fra questi Diletta Leotta. Tra il 2016 e il 2018 la cantante aveva avuto una storia con Lele, come lei ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2019 poi grazie alla canzone “Margarita” che i due hanno cantato insieme, è nato l’amore.

Marracash e Elodie stanno insieme?

Il rapper è nato a Nicosia, in provincia di Enna, sotto il nome di Fabio Rizzo. Dalla Sicilia si è poi trasferito a Milano. Qui ha vissuto in un monolocale che il padre condivideva con 5 colleghi e, poi, con la madre in un appartamento dello stesso stabile.

Il rapper ha scelto come nome d’arte Marracash perché, per via dei suoi lineamenti marcati e delle sue origini siciliane, da piccolo lo avevano soprannominato “marocchino”. Il cantante in passato aveva dunque parlato della sua forma non grave di disturbo bipolare, che spesso ha cantato nelle sue canzoni.

Elodie e Marracash: “Con lei sono rinato”

“Gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione. Non ho problemi a condividere, anche attraverso la musica, quello che ho passato”, aveva detto Marracash. A causare i suoi problemi, in passato, anche il difficile rapporto con una ex: “Ci sono state tante cose che mi hanno portato alla malattia, compreso il rapporto non sano con una mia ex”.
Poi l’incontro con Elodie grazie alla quale – così come aveva spiegato lo stesso Marracash – il cantante era rinato.

“Con lei è stato un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Un importante passo questo verso la mia rinascita”, aveva dunque aggiunto Marracash.

Il passato di Elodie

La cantante è cresciuta con il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo fin da bambina, ma purtroppo ha pensato più volte di abbandonare a causa di vicissitudini spiacevoli che hanno caratterizzato la sua vita. Ma, fortunatamente, non ha mai effettivamente rinunciato alle sue aspirazioni.

“Non mi sentivo all’altezza, tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so”. Lo aveva detto a Sanremo, quando era co-conduttrice.
“A vent’anni avevo deciso che la musica era finita, avevo deciso di non fare più niente. Però sono stata molto fortunata. Ho conosciuto un pianista jazz, il suo nome è Mauro Tre e questa sera è con me sul palco”. Nell’introdurlo, l’emozione ha avuto il sopravvento:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]