Serena Rossi è la madrina del Festival di Venezia 2021

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’incantevole sorpresa alla Mostra del Cinema di Venezia 78. Serena Rossi ha conquistato tutti sul red carpet con la sua eleganza e bellezza. L’edizione “della ripartenza e del riscatto” ha visto come protagonista l’attrice e cantante napoletana e il suo nuovo hairstyle. 

L’hair look di Serena Rossi

La lunga chioma scura dell’artista, che è una curly girl, è stata chiusa in un morbido raccolto per il primo assaggio di flash, con il volto incorniciato alla perfezione dalla lunga frangia Anni 70. Che poi altro non è che la curtain bangs, accessorio cult dell’ultima stagione.

Ha attraversato il red carpet con la sua frangia a tendina dall’allure retrò-chic, conferma quella che sarà la frangia più richiesta in salone quest’autunno.

Come sottolinea Alex Cappelletti, Salon Director di TONI&GUY Bologna, “il taglio capelli con frangia lunga sarà uno dei must have dei prossimi mesi, specie se abbinata al taglio shag, ma anche in tandem con chiome lunghe e scalate (layered cut). Il bello è che funziona bene sia su capelli lisci che mossi, dimostrandosi super versatile. In autunno vedremo un boom della curtain bangs che incornicia il volto e arriva a sfiorare gli occhi, sottolineandoli all’istante”. Lo riporta Elle.

“Da portare leggera, morbida e con il resto dei capelli arruffati della serie appena alzata dal letto o legati in maniera boho-chic, alla Brigitte Bardot”.

Chi è Serena Rossi, la madrina del Festival?

Serena Rossi è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana. Dopo un esordio teatrale in C’era una volta…Scugnizzi, diventa nota al grande pubblico grazie alla soap opera Un posto al sole, in cui interpreta il ruolo di Carmen.

E’ un’edizione di ripartenza e di rinascita e lei ha incarnato il ruolo di madrina. “Credo di essere stata scelta per questo ruolo perché c’è questo desiderio di comunicare una ripartenza, una rinascita, una positività. E io sono così, il sorriso mi contraddistingue e sicuramente lo porterò sul palco del Palazzo del Cinema del Lido”. Lo riporta RaiNews. “La pandemia è già più alle spalle dell’anno scorso. Io cerco sempre di guardare in avanti e l’orizzonte comincia a schiarirsi, le nuvole a diradarsi. Se siamo tutti bravi però”, dice l’attrice che è vaccinata e dichiaratamente pro-vax.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria