Estate 2016, i 10 concerti da non perdere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
L’estate, come si sa, è la stagione dedicata alla bella musica: eventi, concerti e festival musicali portano sempre tanta allegria tra i più giovani e tantissimo divertimento! Ma quali sono i concerti più belli di questa estate 2016? Scopriamoli tutti!
[/multipage]

[multipage]

Vasco Rossi

Il cantante Vasco Rossi animerà la capitale italiana con un concerto allo Stadio Olimpico di Roma, che si terrà il 22-23 e il 26-27 giugno 2016. Prima, però, farà tappa a Lignano Sabbiadoro, allo Stadio Teghil, il 18 giugno.
[/multipage]

[multipage]

Beyoncé

La bellissima Beyoncé sarà quest’estate a Milano per l’unica tappa italiana del The Formation World Tour, che si terrà il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
[/multipage]

[multipage]

Pharrell Williams

Pharrell Williams, il noto cantante di Happy, animerà l’estate italiana con un concerto che si terrà il 12 luglio all’interno dello Street Music Art, il festival che si tiene all’Assago Summer Arena, dal 9 giugno al 30 luglio 2016.
[/multipage]

[multipage]

Mika

Il cantante di successo Mika sarà in giro quest’estate per tutta l’Italia, portando i suoi successi fino alla data del 31 luglio, con la tournée No Palce in Haven. Ecco le date e le tappe italiane più importanti: il 5 luglio al Pistoia Blues, il 12 luglio all’Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta e il 31 luglio a Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma.
[/multipage]

[multipage]

Rihanna

Rihanna porterà in Italia il suo Anti World Tour in due date, ovvero l’11 luglio al Palalpitour di Torino e il 13 Luglio allo Stadio San Siro di Milano.
[/multipage]

[multipage]

Modà

I Modà tornano a esibirsi in tour, freschi del successo dell’album Passione Maledetta. La band sarà allo Stadio San Siro di Milano il 18 e 19 giugno, poi allo Stadio Sant’Elia di Cagliari il 25 giugno e infine al Festival Collisioni di Barolo il 14 luglio.
[/multipage]

[multipage]

Laura Pausini

Anche la cantante Laura Pausini è pronta a tornare sul palco con tante date imperdibili nelle città italiane. Inizialmente sarà il 25 maggio a Imola, poi sarà la volta di Milano (il 4 e 5 giugno allo stadio San Siro), Roma (l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma) e Bari (il 18 giugno all’Arena della Vittoria).
[/multipage]

[multipage]

Il Volo

Il trio il Volo torna all’Arena di Verona per un concerto davvero molto speciale, che si terrà il 4 luglio 2016. Che aspettate? Non lasciatevelo scappare!
[/multipage]
[multipage]

Skunk Anansie

A grande richiesta gli Skunk Anansie, sarà in Italia al Pistoia Blues (il 14 luglio), al Postepay Rock a Roma (il 15 luglio) e poi all’Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (il 17 luglio).
[/multipage]

[multipage]

Negramaro

Infine, i Negramaro porteranno in giro per tutta l’estate La rivoluzione sta arrivando tour 2016. Due le tappe importanti saranno a Palermo il 26 luglio allo Stadio delle Palme e a Taormina il 27 luglio al Teatro Antico.

Leggi anche:

Concerti 2016, ecco quelli da non perdere

David Bowie, 10 cose che ricorderemo del duca bianco del rock
[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria