18 luglio 2018 |

Barbie Feet, la posa in punta di piedi che spopola su Instagram

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete già sentito parlare di Barbie Feet? E’ la posa in punta di piedi che spopola su Instagram anche tra le celebrità. Il vantaggio? Assottiglia la caviglia, slancia le gambe e armonizza la silhouette. Che dite, non è il caso di provarla?

La foto perfetta da postare sui social? Si fa in punta di piedi! Ecco l’ultima tendenza su Instagram: si chiama Barbie Feet ed è la posa in punta di piedi che ci farà sembrare più belle e più magre. D’altronde, avete mai visto una Barbie appoggiare la pianta del piede? Potrebbe anche essere quello il segreto della sua bellezza, oltre ovviamente ad un corpo perfetto, ma noi ci accontentiamo di qualche filtro e di un tocco di Photoshop qua e là.

Kardashian Instagram

Le sorella Kardashian su Instagram

Il trend Barbie Feet non è altro che un omaggio alla bambola più bella e affascinante del mondo ma anche uno stratagemma per rendere la nostra silhouette più sinuosa e per scattare foto che ci faranno guadagnare tantissimi like sui social.

Come si scatta una foto in stile Barbie Feet? Molto semplice: qualunque sia la posizione scelta, sia seduta che in piedi, basterà semplicemente appoggiare i piedi sulle punte e alzare i talloni. Con questa posa le caviglie sembreranno più sottili, le gambe più slanciate e lunghe. Sarà solo un effetto ottico ma a noi sta bene così, quello che importa è quel che si vede in foto. No?

A provare il Barbie Feet su Instagram sono anche le celebrità, che di certo non hanno bisogno di questi piccoli stratagemmi: ha puntato su questa posa persino Bella Hadid, ma il suo scatto in bikini con i talloni alzati siamo certe che avrebbe comunque fatto il pieno di like. E ovviamente non potevano tirarsi indietro di fronte alla nuova mania che ha già spopolato su Instagram altre celeb come le sorelle Kardashian e Chiara Ferragni, seguite a ruota da tante influencer.  Che cosa dite, ci proviamo anche noi?

LEGGI ANCHE:

Bikini upside-down, la moda del costume al rovescio su Instagram
Toblerone tunnel, il nuovo tormentone social dell’estate 2018

Potrebbe interessarti anche