12 luglio 2018 |

Bikini upside-down, la moda del costume al rovescio conquista Instagram

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Volete un’bbronzatura impeccabile? Scopriamo la bikini upside-down, la moda del costume al rovescio che ha già conquistato Instagram. Cosa serve? Un costume a triangolo da indossare al contrario per beneficiare di un naturale effetto push-up per scatti con cui guadagnare tantissimi like!

Si chiama bikini upside-down, ma noi italiani l’abbiamo semplicemente definita “moda del bikini sottosopra”. E’ una delle tendenze che è appena esplosa su Instagram e che ci fa anche un po’ sorridere. Complice la mania per un’abbronzatura sempre più minimal e anche impeccabile, il trend del momento pare sia quello di indossare il reggiseno del bikini al rovescio, cosa che da una parte crea un naturale effetto push-up dall’altra non dovremo più preoccuparci del segno del costume che rovina l’abbronzatura. Dunque ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moda del costume al rovescio che ha conquistato Instagram!

Pur di trovare una posa originale e sexy per gli scatti su Instagram le ragazze non sanno più cosa inventarsi, ma questa volta però pare che abbiano indovinato lanciando una tendenza che è anche utile e che, oltre a renderci più sexy, ci evita anche quella fastidiosa abbronzatura a strisce. Il trend del costume al contrario ha già avuto un successo strepitoso sui social e con questa scusa potremo anche sfoggiare un decolleté apparentemente più abbondante.

Per cavalcare il trend del bikini upside-down dovremo però procurarci un reggiseno a triangolo da indossare al contrario, da allacciare sul seno e non al collo come facciamo di solito: in questo modo comprimendo il decolté beneficeremo anche di uno strategico effetto push-up che ci permetterà di guadagnare tanti click sui social network. Ricordiamoci anche di scattare una foto e postarla sui social come hanno già fatto tantissime blogger, seguite a ruota da star come Adriana Lima, che non perdono certo occasione per mettersi in mostra sui social! E voi siete pronte a indossare il costume al rovescio? Bikini upside-down sì o no?

LEGGI ANCHE:

Arrivano i facekini, i costumi da bagno per proteggere il viso dal sole
Toblerone tunnel, il nuovo tormentone social dell’estate 2018

Potrebbe interessarti anche