Beauty app: le applicazioni da scaricare subito

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ritmi di lavoro incalzanti non vi consentono di prendere appuntamento dal parrucchiere o di prenotare una prova trucco o una pulizia del viso? Cosa fare, bisogna imparare a prendersi cura della propria bellezza a piccole dosi, tra una pausa e l’altra, tra una riunione e la fila alla cassa del supermercato. In che modo? Semplice sfruttando tutte le potenzialità dell’unico oggetto da cui non ci separiamo mai, il nostro smartphone.

Applicazioni per il Make up

Imparare i segreti del make up e i prodotti più adatti al proprio incarnato. Ci pensa Makeup Live un’applicazione per dispositivi Apple che sfrutta le potenzialità dell’augmented reality. In pratica basta guardare verso la fotocamera del proprio device e vi verrà spiegato come truccarvi step by step. Per saperne di più sul mondo della cosmesi non lasciatevi scappare BeautyLish, con tanti tutorial e review per orientarsi n un modo fatto di pennelli, ombretti e rossetti.

Vi serve un rimedio veloce per le occhiaie o per stanare un brufolo comparso durante la notte. Ecco un’applicazione pensata per una donna esigente che ha bisogno di un “consulente”, un pronto-intervento sempre disponibile con pochi sul proprio smartphone: provate a scaricare Beauty on the Go, troverete la risposta a ogni quesito o emergenza.

Glamzy è un’app un po’ diversa perché non si limita semplicemente a recensire i prodotti ma consente di provarli virtualmente, un po’ come trovarsi in profumerie e testare il blush sul profilo della mano. My Skin, invece, è un’applicazione che suggerisce determinati prodotti di bellezza in relazione alla vostra pelle.

Ideale per l’estate, UV Index è l’app che vi geolocalizza ovunque voi vi troviate e vi suggerisce la protezione solare più adatta al luogo in vi trovate e al momento della giornata: indispensabile soprattutto per chi ha la cattiva abitudine di esporsi al sole senza utilizzare un filtro solare.

Hair App

Se siete abbastanza esperte a proposito di maquillage, ma il vostro problema sono proprio i capelli, o semplicemente avete voglia di cambiare taglio o acconciatura, ma non avete idea di cosa possa starvi bene, allora dovete assolutamente scaricare Hair Studio: questa applicazione seleziona le foto del vostro smartphone e applica le varie acconciature disponibili sull’app.

Stanche del solito taglio di capelli, ma avete paura di andare dal parrucchiere? Su Hair Makeover sono stati caricati oltre 250 tagli e acconciature, sia per uomo che per donna, da adattare alla propria foto con un risultato semplicemente realistico. L’app permette anche di condividere le foto su Facebook o di inviarla a un’amica tramite mail.

Avete sempre amato il taglio di Jennifer Aniston ma non siete totalmente sicure che sul vostro viso possa fare lo stesso effetto: Hair Wizard è l’app che fa per voi. Basta scattarsi un selfie, scegliere tra decine di donne bellissime e famose un taglio di capelli e l’app rimonterà lo stesso taglio sul vostro viso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]