16 maggio 2018 |

Guida all’acquisto: le migliori vaschette per neonati del momento [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono le migliori vaschette da bagno per neonati tra cui scegliere il modello perfetto per il nostro bebè? Nella nostra guida all’acquisto potrai trovare una selezione delle vaschette per neonati da non perdere per un bagnetto piacevole e sicuro.

Il bagnetto è una parte fondamentale della cura dei bebè e per questo è importante avere una vaschetta da bagno per neonati capace di ridurre i rischi e di velocizzare l’operazione quotidiana.

Vaschetta da bagno gonfiabile Janè

Vaschetta da bagno Onda Ok Baby

38.54 € 35.08 €
Sconto del 9%

Ne esistono diverse tipologie, che spaziano dalla vaschetta per il bagnetto per la doccia alla vaschetta da bagnetto per neonato per vasca, che rendono questa pratica ogni giorno più semplice e confortevole.

Sono tante anche le marche che propongono questi articoli: si va dalla vaschetta per il bagnetto Prenatal alla vaschetta per il bagnetto Ikea, passando per le vaschette per il bagnetto Cam e tante altre ancora.

Tra i requisiti fondamentali da considerare ci sono la praticità, le dimensioni, il materiale e la versatilità. Scopriamo insieme la guida all’acquisto per le migliori vaschette per il bagnetto e regalare un momento di piacere a noi e a i nostri bimbi!

Vaschetta da bagno Onda Ok Baby

La vaschetta per il bagnetto Onda Ok Baby si adatta alla crescita del bambino grazie alla doppia posizione 0/6 mesi – 6/12 mesi. L’anatomicità della vaschetta con 3 punti di ritenzione – ascellare e inguinale – consente di fare il bagno al bambino senza l’aiuto di una seconda persona al fianco.

Vaschetta da bagno gonfiabile evolutiva Babymoov

La vaschetta da bagno gonfiabile evolutiva Babymoov è facile da riporre e da trasportare ed è utilizzabile sin dalla nascita del bebè. È caratterizzata da un fondo gonfiabile che conferisce maggiore conforto, possiede una valvola anti ritorno aria e un foro di scarico sulla base. Il design compatto permette un notevole risparmio di spazio.

Vaschetta da bagno pieghevole Summer Infant

La vaschetta da bagno pieghevole Summer Infant è la soluzione perfetta quando lo spazio è un’esigenza ma non si vuole un compromesso sulle dimensioni della vasca. È dotata di due posizioni per neonati e bambini, di un rivestimento in vinile durevole, di un tappo di scarico e di facile rilascio.

Vaschetta da bagno con bilancia digitale e termometro Aquascale

La vaschetta da bagno per neonati con bilancia digitale e termometro Aquascale è idonea fino ai 24 mesi: quando il bimbo è capace di stare seduto senza aiuto, basta rimuovere il supporto affinché il bambino possa godersi il bagnetto in totale sicurezza. Inoltre, visualizza il peso del bambino in tempo reale, memorizzandolo, e controlla la temperatura dell’acqua. Possiede anche supporti per collo, mani e gambe e una base antiscivolo.

Vaschetta da bagno Baby Cam

La vaschetta da bagno Baby Cam possiede due sedute anatomiche e antiscivolo: una inclinata per bimbi da 0 a 6 mesi e una seduta con braccioli per bimbi da 6 a 12 mesi. Inoltre, è dotata di vani portasapone e porta spugnetta, doccino, piedini di supporto e tappo per lo scarico dell’acqua.

Vaschetta da bagno Moby Bath Tub di Skip Hop

L’originale vaschetta da bagno Moby Bath Tub di Skip Hop ha la forma di una balena e si caratterizza per possedere tre diversi livelli: livello 1 Neonati (0 – 3 mesi), livello 2 Baby (3 – 6 mesi) e Livello 3 Baby (6 + mesi). È dotata dell’innovativo cuscino con poggiatesta imbottito, applicabile in due posizioni ergonomiche, e di un gancio orientabile integrato che consente di appendere la vasca per asciugare.

Vaschetta da bagno Dou Dou Brevi

La vaschetta da bagno con supporto Dou Dou Brevi è pratica e leggera. Si tratta di una vaschetta per il bagnetto anatomica, dotata di morbido tappo per l’evacuazione dell’acqua, 4 piedini in gomma antiscivolo per dare una maggiore sicurezza e prese ergonomiche laterali. A parte è possibile acquistare il telaio di supporto, utile, poco ingombrante, e che può essere facilmente riposto dopo l’utilizzo occupando il minimo spazio.

Vaschetta da bagno gonfiabile Jané

La vaschetta da bagno gonfiabile Jané è molto pratica poiché riduce le dimensioni di una vasca da bagno grande e arriva a contenere fino a 70 litri di acqua. Facile da gonfiare e dotata di pompa inclusa, è ideale da usare in viaggio.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche