Guida all’acquisto: le migliori vaschette per neonati del momento [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_373347′]

Nella nostra guida all’acquisto potrai trovare una selezione delle vaschette per neonati da non perdere per un bagnetto piacevole e sicuro.
Il bagnetto è una parte fondamentale della cura dei bebè e per questo è importante avere una vaschetta da bagno per neonati capace di ridurre i rischi e di velocizzare l’operazione quotidiana.

[amazon_link asins=’B07P6VVPHF,B01E451KJ6,B078844LGR,B07V866P83,B07TW333YS,B00E614BWC,B00T9L11ZO,B079V21RX4,B00WGSZ8L0′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bada32d-50fd-49e2-a281-dcff7970f4d5′]

Ne esistono diverse tipologie, che spaziano dalla vaschetta per il bagnetto per la doccia alla vaschetta da bagnetto per neonato per vasca, che rendono questa pratica ogni giorno più semplice e confortevole.

Sono tante anche le marche che propongono questi articoli: si va dalla vaschetta per il bagnetto Prenatal alla vaschetta per il bagnetto Ikea, passando per le vaschette per il bagnetto Cam e tante altre ancora.

Tra i requisiti fondamentali da considerare ci sono la praticità, le dimensioni, il materiale e la versatilità. Scopriamo insieme la guida all’acquisto per le migliori vaschette per il bagnetto e regalare un momento di piacere a noi e a i nostri bimbi!

Vaschetta da bagno Onda Ok Baby

La vaschetta per il bagnetto Onda Ok Baby si adatta alla crescita del bambino grazie alla doppia posizione 0/6 mesi – 6/12 mesi. L’anatomicità della vaschetta con 3 punti di ritenzione – ascellare e inguinale – consente di fare il bagno al bambino senza l’aiuto di una seconda persona al fianco.

Vaschetta da bagno gonfiabile evolutiva Babymoov

La vaschetta da bagno gonfiabile evolutiva Babymoov è facile da riporre e da trasportare ed è utilizzabile sin dalla nascita del bebè. È caratterizzata da un fondo gonfiabile che conferisce maggiore conforto, possiede una valvola anti ritorno aria e un foro di scarico sulla base. Il design compatto permette un notevole risparmio di spazio.

Vaschetta da bagno pieghevole Summer Infant

La vaschetta da bagno pieghevole Summer Infant è la soluzione perfetta quando lo spazio è un’esigenza ma non si vuole un compromesso sulle dimensioni della vasca. È dotata di due posizioni per neonati e bambini, di un rivestimento in vinile durevole, di un tappo di scarico e di facile rilascio.

Vaschetta da bagno con bilancia digitale e termometro Aquascale

La vaschetta da bagno per neonati con bilancia digitale e termometro Aquascale è idonea fino ai 24 mesi: quando il bimbo è capace di stare seduto senza aiuto, basta rimuovere il supporto affinché il bambino possa godersi il bagnetto in totale sicurezza. Inoltre, visualizza il peso del bambino in tempo reale, memorizzandolo, e controlla la temperatura dell’acqua. Possiede anche supporti per collo, mani e gambe e una base antiscivolo.

Vaschetta da bagno Baby Cam

La vaschetta da bagno Baby Cam possiede due sedute anatomiche e antiscivolo: una inclinata per bimbi da 0 a 6 mesi e una seduta con braccioli per bimbi da 6 a 12 mesi. Inoltre, è dotata di vani portasapone e porta spugnetta, doccino, piedini di supporto e tappo per lo scarico dell’acqua.

Vaschetta da bagno Moby Bath Tub di Skip Hop

L’originale vaschetta da bagno Moby Bath Tub di Skip Hop ha la forma di una balena e si caratterizza per possedere tre diversi livelli: livello 1 Neonati (0 – 3 mesi), livello 2 Baby (3 – 6 mesi) e Livello 3 Baby (6 + mesi). È dotata dell’innovativo cuscino con poggiatesta imbottito, applicabile in due posizioni ergonomiche, e di un gancio orientabile integrato che consente di appendere la vasca per asciugare.

Vaschetta da bagno Dou Dou Brevi

La vaschetta da bagno con supporto Dou Dou Brevi è pratica e leggera. Si tratta di una vaschetta per il bagnetto anatomica, dotata di morbido tappo per l’evacuazione dell’acqua, 4 piedini in gomma antiscivolo per dare una maggiore sicurezza e prese ergonomiche laterali. A parte è possibile acquistare il telaio di supporto, utile, poco ingombrante, e che può essere facilmente riposto dopo l’utilizzo occupando il minimo spazio.

Vaschetta da bagno gonfiabile Jané

La vaschetta da bagno gonfiabile Jané è molto pratica poiché riduce le dimensioni di una vasca da bagno grande e arriva a contenere fino a 70 litri di acqua. Facile da gonfiare e dotata di pompa inclusa, è ideale da usare in viaggio.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]