Guida all’acquisto: le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_338567′]

Per avere una messa in piega impeccabile la scelta della spazzola riveste un ruolo fondamentale perché ci permette di mantenere il nostro hairstyle in modo perfetto e a lungo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Marlies Möller Super Round Styling Brush [/amazon]
[amazon] Moroccanoil Medium Paddle Brush [/amazon]
[amazon] Dafni Spazzola Lisciante in Ceramica [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se abbiniamo la spazzola ad un buon trattamento con prodotti di qualità specifici per i nostri capelli e ad un phon di ultima generazione, la nostra piega potrà essere davvero perfetta, assicurando alla chioma styling lisci, mossi, ricci e a prova di effetto crespo.

Esistono tantissimi modelli di spazzole, con forme, setole e funzioni specifiche, a partire da spazzole piatte o rotonde per capelli lisci e lunghi per arrivare a pettini o spazzole con denti larghi per capelli mossi e ricci. Ecco i nostri consigli, le foto in gallery e la guida all’acquisto con le migliori spazzole per capelli per ogni esigenza per orientarvi nella scelta!

Marlies Möller Super Round Styling Brush, la spazzola perfetta per un’asciugatura veloce

La spazzola Marlies Möller Super Round Styling Brush è caratterizzata dalla forma rotonda e dalle setole in cinghiale e nylon, risultando l’ideale per la messa in piega sia mossa che liscia dei capelli medio-lunghi. Ma la sua più grande particolarità è nella struttura: il centro cavo e i fori che possiede permettono all’aria del phon di circolare al meglio garantendo un’asciugatura rapida e perfetta.

Moroccanoil Medium Paddle Brush, la spazzola ideale per la piega liscia

La spazzola Moroccanoil Medium Paddle Brush è un prodotto professionale con base piatta e per questo ideale per la messa in piega liscia. È dotata di un inserto in ceramica che consente di distribuire in modo ottimale il calore del phon rendendo più veloci i tempi di asciugatura senza aggredire la fibra dei capelli. Questa spazzola, infatti, è realizzata con materiali di alta qualità utilizzando al meglio le proprietà della ceramica e degli ioni per evitare l’effetto crespo, proteggere i capelli e realizzare una piega liscia perfetta.

Tangle Teezer Original, la spazzola perfetta per districare i capelli

La spazzola Tangle Teezer Original è un ottimo prodotto per districare i capelli. Grazie alla sua speciale conformazione, infatti, è possibile sciogliere i nodi presenti in ogni tipologia di capelli, sia da asciutti che da bagnati, senza rovinarli o spezzarli. Questo è possibile grazie ai dentini brevettati che si piegano e oscillano mentre passano tra i capelli.

Dafni Spazzola Lisciante Elettrica, per lisciare i capelli facilmente

La spazzola Lisciante Elettrica Dafni è un innovativo strumento per districare e lisciare i capelli in modo veloce e pratico, sfruttando il calore. Infatti, attraverso un solo gesto, potete lisciare la chioma utilizzando la superficie in ceramica 3D che garantisce il mantenimento di una temperatura costante di 185°C senza aggredire le lunghezze.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nella ricerca del benessere e della salute del proprio corpo, uno dei concetti più dibattuti è quello di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Tra le varie componenti nutritive della nostra dieta, i carboidrati non possono certo mancare. Non tutti i carboidrati sono però uguali e il loro impatto sulla nostra salute può variare notevolmente in […]

Fondamentale per rendere la pelle luminosa e tonica, il collagene è una proteina presente in quantità abbondante nel corpo umano, responsabile della struttura, della resistenza e dell’elasticità dei tessuti connettivi come la pelle, le ossa, i tendini e i vasi sanguigni. Questa proteina fibrosa è composta da lunghe catene di aminoacidi, specialmente glicina, prolina e […]

Negli ultimi anni una delle questioni mediche più dibattute è se sia giusto bere alcol durante l’assunzione di farmaci. Secondo molti esperti quando ci si trova sotto trattamento antibiotico non si dovrebbero consumare bevande alcoliche, per una serie di rischi ed effetti collaterali derivanti dall’interazione tra le due sostanze.   Cerchiamo di chiarire meglio la […]

Se dicembre e gennaio sono stati due mesi colpiti dall’influenza stagionale, anche nel mese di marzo con i frequenti sbalzi di temperatura assisteremo a un’escalation delle malattie respiratorie e intestinali. In particolare, secondo il vicesegretario nazionale della Federazione Italiana dei Medici Pierluigi Bartoletti tra marzo e aprile arriverà “l’influenza B che colpisce soprattutto i bambini […]