Maneskin, Victoria senza veli su Instagram per festeggiare il pienone a Milano

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Victoria De Angelis ha celebrato il tutto esaurito per il concerto del 24 marzo 2023 a San Siro, condividendo sui suoi canali social uno scatto in topless che ha riscosso molto successo tra i fan della band anche se  non sono mancate le critiche.

Maneskin sold out a Milano: Victoria festeggia nuda

La bassista della band romana ha scelto di condividere con i suoi follower di Instagram una foto in cui appare senza veli,  coperta solo da due fiocchi di neve gif per aggirare la censura social, per festeggiare l’ultimo traguardo raggiunto dai Maneskin che per la  prima data italiana in programma nel 2023 – fissata per il 23 marzo a San Siro – hanno registrato il  sold out in brevissimo tempo e,  come se non bastasse, i Maneskin hanno anche conquistato la loro prima nomination ai Grammy Awards. E la bassista del gruppo non poteva non sorprendere i suoi fan con un regalo inatteso.

Victoria De Angelis

Victoria De Angelis

La reazione di Damiano e Thomas allo scatto hot

Victoria De Angelis ha voluto provocare i suoi seguaci social con un nuovo post piccante, nel quale si è mostrata in topless ma in una versione decisamente più invernale, sfoggiando un copricapo in pelliccia. La foto è stata realizzata a Chicago, dove i Maneskin hanno fatto tappa negli scorsi giorni grazie al loro tour mondiale. Un’immagine audace e disinibita che rappresenta la bassista del gruppo, che da sempre stuzzica i follower con foto hot e pose provocatorie. Lo scatto ha ottenuto il consenso dei fan e dei compagni di avventura, primo tra tutti Damiano David, che sotto al post ha commentato divertito: “Ti piace vincere facile?” mentre Thomas ha scritto semplicemente “Brrr…Brrrr”.

Le critiche dal web

Non sono mancati, però, neppure i commenti di critica per l’abitudine di Victoria a mostrarsi sul web seminuda: “Una trasgressione vecchia, hai mai pensato di vestirti? Sarebbe la vera e originale trasgressione”, “Dopo un po’ diventa noiosa ‘sta storia”, “Che noia! Ormai la novità sarebbe vederla vestita con begli abiti e con un’espressione serena del viso”. In realtà la De Angelis appare spesso seminuda anche sui palchi dei concerti, mostrandosi libera e disinibita. Ma al di là delle polemiche, il post viaggia verso il milione di like e ha raccolto commenti entusiasti da ogni parte del mondo.

Le provocazioni di Victoria

Fin dagli esordi del gruppo, Victoria non ha mai nascosto il suo carattere irriverente e audace. Sulla scia dei suoi tanti e soliti scatti hot, la bassista ha condiviso con i fan una sua nuova foto sexy ma con alcuni particolari in linea con la stagione invernale. La musicista ha infatti provocato ancora una volta il pubblico con l’ennesimo scatto in topless, con cui ha simpaticamente dimostrato di essere pronta ad affrontare il freddo. Nella sua nuova immagine, infatti, Victoria si è immortalata a mezzo busto, senza veli, con indosso solo un cappello di pelliccia e ha evitato la censura usando le emoticon a forma di fiocchi di neve per coprire il seno. Immediatamente il post è stato preso d’assalto dai commenti di amici e fan, e anche i suoi compagni di band non si sono tirati indietro dal commentare.

Victoria De Angelis

Victoria De Angelis

LEGGI ANCHE: Victoria De Angelis in dolce compagnia? 

I prossimi concerti negli stadi

Nel frattempo la formazione capitolina di “Zitti e buoni” ha annunciato il sold out a San Siro per lo show previsto lunedì 24 luglio 2023, e hanno deciso di raddoppiare le date evento negli stadi del prossimo anno. I Maneskin si esibiranno infatti anche per due nuovi appuntamenti allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano martedì 25 luglio 2023.

LEGGI ANCHE: Maneskin, The Loneliest, testo e traduzione del nuovo singolo 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il celebre cantautore Gianluca Grignani si è di recente raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” rivelando aspetti profondi della sua vita privata e del suo carattere. Nel corso dell’intervista Grignani si è descritto come una persona vulnerabile, sottolineando l’importanza di questa qualità: “La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende […]

Che Annalisa fosse una cantante di grande successo già si sapeva. Quello che non tutti sanno è, però, che la brillante artista è anche laureata in fisica. Proprio per celebrare la sua grande passione per il mondo della scienza, nonostante la sua carriera da pop-star, la Nasa ha deciso di dedicarle un asteroide della fascia […]

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

×