Arisa annulla il concerto: “Ha subito un intervento”

di Manuela Zanni

Nelle ultime ore i fan di Arisa si sono preoccupati. A scatenare in loro agitazione è stato l’annullamento del concerto da parte della loro beniamina per motivi di salute. Sembra, infatti, che  il motivo del rinvio della data del concerto sia stato il ricovero della cantante in ospedale per subire un intervento.

Arisa annulla il concerto a Velletri

A tenere i fan con il fiato sospeso, in realtà, più che l’annullamento del concerto in sé, è il silenzio assoluto sui social che li ha lasciati con il fiato sospeso e con tanta  preoccupazione per chi segue la cantante, che questa estate ha girato l’Italia con il suo Ero romantica Little Summer Tour.

Arisa.

Arisa

Come sta Arisa?

La  cantante genovese, oggi,   2 settembre avrebbe dovuto esibirsi a Velletri, vicino Roma, ma un comunicato stampa ha avvisato che il concerto sarà annullato senza specificare i motivi. In  una nota sui social International Music si legge «International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute»

Arisa

Arisa

Le condizioni di salute di Arisa preoccupano i fan

La cantante, che questa estate ha girato l’Italia con il suo Ero romantica Little Summer Tour ha preoccupato i fan con questa nota.  Al momento resterebbe confermato il live del 4 settembre a Terni.  Dalla pagina Facebook di “Pro Loco Velitrae” si legge qualche dettaglio in più : «Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022».

Arisa e il suo nuovo look.

Arisa e il suo nuovo look.

“Ero romantica little summer tour”

Il tour estivo di Arisa, iniziato lo scorso 14 giugno,  fino ad oggi ha riscosso grande successo. La cantante è stata, inoltre,  la madrina della XV edizione del Pride Village, il grande Festival LGBTQI+ italiano fondato da Alessandro Zan, che ha  richiamato nella città di Padova un pubblico proveniente da tutto la penisola all’insegna del divertimento, della cultura e dei diritti civili.

Arisa (da Instagram)

Arisa (da Instagram)

Ero Romantica-Little Summer tour”, organizzato da International Music and Arts, l’ha portata  a cantare sui palchi di tutta la Penisola accompagnata da Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e nella maggior parte delle date anche da Jason Rooney alla consolle. A parte quella del 2 settembre Velletri, Piazza Cairoli,, restano le ultime due date, 4 settembre Terni, Anfitreatro Romano per Terni canta Endrigo e l’ultima del  17 settembre MONTI (SS), Campo Sportivo.

LEGGI ANCHE: Arisa, nuovo look e fisico da urlo: ” Vi racconto cosa è successo” 

Il nuovo album di Arisa “Ero Romantica”

Arisa  ha presentato  per la prima volta dal vivo il nuovo album Ero Romantica, un lavoro a metà  tra poli opposti,  romanticismo e indipendenza, carnalità e spiritualità, un dualismo che trova la sua espressione nella spartizione delle canzoni in due blocchi distinti: da una parte quelle più movimentate, dall’altra quelle lente e sentimentali.  L’album consta di  11 canzoni raccontano l’amore di Arisa nei confronti  dell’umanità  da varie sfaccettature in grado di esaltare  la femminilità e le  sue contraddizioni. Un inno all’indipendenza   femminile e alla  “schiavitù volontaria”   contro gli schemi che rischiano di  schiacciare la personalità femminile nell’omologazione.

LEGGI ANCHE: Arisa e i suoi 40 anni: “Non voglio più soffrire per amore

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

L’album Thriller di Michael Jackson debuttò nei negozi il 30 novembre 1982 diventando il disco più venduto nella storia della musica, in virtù delle oltre 100 milioni di copie polverizzate a livello globale, di cui 34 milioni nei soli Stati Uniti, dove è stato certificato con 34 dischi di platino e 3 dischi di diamante […]

3 min

E’ stata una puntata difficile per i protagonisti di X Factor 2022 che si sono dovuti esibire  con la  modalità  “giostra” che non ha  perdonato le imprecisioni di alcuni. Ecco chi è stato eliminato e, soprattutto, chi vedremo nella semifinale del prossimo giovedì 1 dicembre. La prima eliminata della serata Come ogni anno arriva puntuale […]

3 min

I Maneskin hanno vinto nella categoria Favorite Rock Song con il brano “Beggin'” agli American Music Awards, in cui erano nominati insieme a Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush. La colonna sonora del film Elvis, a cui la band ha collaborato, ha vinto nella categoria Favorite Soundtrack. I Maneskin infilano […]

2 min

L’inimitabile Zucchero festeggia 40 anni di carriera musicale a Campovolo e per questo evento sono stati organizzati due concerti alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Il nome è “Diavolo in Re” e sono previsti per venerdì e sabato 9 e 10 giugno 2023, per i suoi 40 anni di carriera. L’artista ha scritto la […]