Arisa e i suoi 40 anni, “non voglio soffrire più per amore”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato prossimo, 20 agosto, Arisa, al secolo Rosalba Pippa, compirà 40 anni.

Intervistata dal settimanale Oggi, la popolare cantante ha detto: “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”, pensando sicuramente alla storia finita con Vito Coppola, maestro di ballo di Ballando con le Stelle.

Arisa ha detto che non vuole più soffrire: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Arisa, però, vorrebbe avere un figlio: “Ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Arisa e il suo nuovo look.

Arisa e il suo nuovo look.

LEGGI ANCHE: Arisa, nuovo look e fisico da urlo, cosa le è successo?

Niente uomini ma “neanche stare con le donne sarebbe una soluzione, e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.

Arisa, nata Genova, dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, raggiunse il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Dopodiché ben sei edizioni al Festival di Sanremo, collezionando un 2° posto con La Notte nel 2012 e la vittoria nel 2014 con Controvento.

LEGGI ANCHE: Vito Coppola e Arisa si sono lasciati definitivamente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria