Torte di matrimonio rosa, le più romantiche per il giorno del sì

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_273855′]

Sono classiche, romantiche e a tratti bon ton. Le torte nuziali rosa sono un cult e, anche se le torte bianche restano un evergreen, il rosa, in tutte le sfumature che vanno dal cipria al magenta, ormai è un elemento costante che ritroviamo spesso sottoforma di decorazioni anche in moltissime torte nuziali classiche.

Il rosa è un colore molto raffinato, anche se molto dipende dalla sfumatura scelta, ma le tonalità che vanno per la maggiore sono sicuramente il cipria e il confetto, spesso intervallati da pennellate di bianco o da decorazioni color oro. Per esempio, le torte di matrimonio ad uno o due piani sono sicuramente le più raffinate. Sono semplici, ma al tempo stesso ricche di decorazioni: le troviamo spesso adornate da una cascata di fiori, ma non sono male neppure le versioni in pasta di zucchero, che hanno il pregio di avere un aspetto più scultoreo.

Però sono sicuramente le torte rosa a tanti piani a presentarsi come dolci scenografici, vere e proprie opere scultoree frutto dell’arte dolciaria di esperti cake designer che riescono a decorare questi deliziosi dolci con festoni di fiori freschi e di zucchero, cordoni e nastri colorati, decorazioni di cioccolato bianco e pasta di zucchero colorata, per rendere ogni strato diverso dall’altro.

Anche voi state cercando qualche idea originale per la vostra torta di nozze e volete puntare su un colore romantico e bon ton come il rosa? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle torte di matrimonio rosa più belle e scenografiche. E anche buone, ovviamente!

 LEGGI ANCHE:

Torte nuziali con Swarovski, preziose e raffinate

Torte nuziali con le rose, le più belle 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]

×