Torte nuziali con Swarovski, preziose e raffinate

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_181205′]

La torta per il matrimonio deve essere scelta anche in base allo stile delle nozze: una wedding cake preziosa e raffinata è perfetta per delle nozze eleganti e chic. Ricordate, però, che una torta decorata con Swarovski deve essere rifinita nei minimi dettagli, da pasticcieri abili ed esperti, anche se ormai sono tanti i cake designers che nel corso degli anni hanno realizzato bellissime torte nuziali con Swarovski, molto costose e di grande effetto.

La torta nuziale con Swarovski può essere abbellita anche con nastri, fiocchi, fiori, scritte e decorazioni varie, per renderla ancora più speciale e d’effetto! Per rendere la torta ancora più preziosa ed elegante, potete anche aggiungere dei dettagli-gioiello di varie forme e dimensioni. Ovviamente, potete abbinare questi ultimi agli altri allestimenti della cerimonia. Se, invece, cercate un tocco di stravaganza, provate ad impreziosire la vostra torta Swarovski con delle piume!

Scegliete quindi la classica torta bianca (perfetta con le decorazioni preziose) e fatela realizzare della forma che preferite: quadrata, rettangolare o a più piani. Se invece preferite il colore, decorate la torta con altri dettagli variopinti; otterrete un risultato sia elegante che trendy! Infine, potete giocare anche sul contrasto bianco e nero, particolarmente di moda negli ultimi tempi.

Ancora, se cercate qualcosa di molto elegante, potete anche pensare a dei cake toppers di Swarovski, preziosi e raffinati, come ad esempio dei cuori e degli anelli che si incrociano oppure potete rendere speciale la torta con le iniziali degli sposi realizzate in Swarovski, un dettaglio davvero molto fashion!

Per un effetto ancora più prezioso, decorate i vari piani della torta con delle fasce di Swarovski; otterrete un risultato molto glam, ma nello stesso tempo elegante!

Sfogliate tutta la fotogallery per trarre spunto dalle tante idee proposte dai cake designers più originali!

Leggi anche:
Torte nuziali stravaganti
Torte nuziali con le rose, le più belle per un matrimonio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria