“Ebbene Sì”: Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Amami amore mio, sono parole semplici”: cantava Fiorella Mannoia e adesso sì, ha trovato il suo complice. La nostra Fiorella si è sposata. Ha condiviso una foto di quello che è già stato. In silenzio, lontano dai riflettori. «Ebbene… SÍ», ha scritto ad accompagnare una foto del matrimonio con Carlo Di Francesco, 41. Il Sì è stato pronunciato nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, a Roma, accanto al compagno Carlo Di Francesco dopo quindici anni di relazione.

Lei vestita di bianco (un tailleur pantalone) e in sneaker argento. La cantante e il musicista (e professore nel programma Amici) stanno insieme da 15 anni. Una relazione solida, nonostante la differenza d’età (26 anni), vissuta il più possibile lontano dai riflettori.
Quest’amore, infatti, la cantante l’ha raccontato per la prima volta in un’intervista a Vanity Fair, solo nel febbraio 2017: «Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai».

Tante le congratulazione e i commenti al post, da Ambra Angiolini (“Che bello!!!! Siete meravigliosi”) a Giorgia (“EVVIVA GLI SPOSIII!!!”) a Virginia Raffaele (“E andiamo!”).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]