Abiti da sposa Marchesa 2019, una collezione semplice [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra gli abiti da sposa 2019, infatti, questi abiti da sposa Marchesa 2019 si distinguono per semplicità, brio ed eleganza. Quali le loro caratteristiche principali?

Gli abiti da sposa in pizzo Marchesa 2019

Principalmente realizzati in pizzo, gli abiti da sposa Marchesa 2019 sono un tripudio di trafori su tulle e organza. Un’intera parte di questa nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2019, infatti, è realizzata interamente in pizzo, alla cui bellezza la stilista è da sempre legata. Con le maniche o senza, questi abiti da sposa disegnano una silhouette un po’ barocca seppur nella sua semplicità. Un tocco retrò e vintage, infine, si contrappone alla grande attualità di questi vestiti da sposa elegantissimi.

Marchesa 2019, gli abiti da sposa a sirena

Must di questo brand, gli abiti a sirena di Marchesa 2019 sono abiti da sposa semplici e lineari, in seta e raso, che disegnano uno silhouette a tratti minimale. Lasciando intravvedere le spalle e il collo, gli abiti da sposa a sirena di Marchesa 2019, tra i vestiti da sposa di questo anno, sono tra i più sensuali e chic!

L’abito da sposa a sirena, infatti, è l’abito più sensuale perchè esalta le forme della sposa, evidenzia punto vita e fianchi in un gioco di aderenze molto seducente.

L’abito da sposa a sirena fascia la silhouette della sposa fino alle ginocchia o poco più in giù e si allarga man mano che scende, proprio come la coda di una sirena. Per Marchesa 2019 questo abito da sposa può essere in pizzo, molto romantico, o dal taglio scivolato, e adatto ad una sposa che desidera esaltare il suo fisico a clessidra e le sue forme femminili e sinuose.

Gli abiti da sposa principeschi di Marchesa 2019

In contrappunto con gli abiti da sposa Marchesa 2019 più semplici, con tagli scivolati e ricamati, ci sono i modelli principeschi che si riempiono di balze e corpetti, per regalarci una sposa che somiglia a una dama o ad una regina. Onde di tessuto, ricci e merletti di questi abiti da sposa stringono il punto vita e lo disegnano, modellano il decolté e coprono i fianchi in una classicità principesca senza tempo.

Voi quale preferite tra tutti?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]