05 settembre 2018 |

Abiti da sposa Marchesa 2019, una collezione semplice [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gli abiti da sposa Marchesa 2019 sono semplici, eleganti, raffinati e unici. Ecco la nuova collezione da sposa!

Tra gli abiti da sposa 2019, infatti, questi abiti da sposa Marchesa 2019 si distinguono per semplicità, brio ed eleganza. Quali le loro caratteristiche principali?

Gli abiti da sposa in pizzo Marchesa 2019

Principalmente realizzati in pizzo, gli abiti da sposa Marchesa 2019 sono un tripudio di trafori su tulle e organza. Un’intera parte di questa nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2019, infatti, è realizzata interamente in pizzo, alla cui bellezza la stilista è da sempre legata. Con le maniche o senza, questi abiti da sposa disegnano una silhouette un po’ barocca seppur nella sua semplicità. Un tocco retrò e vintage, infine, si contrappone alla grande attualità di questi vestiti da sposa elegantissimi.

Marchesa 2019, gli abiti da sposa a sirena

Must di questo brand, gli abiti a sirena di Marchesa 2019 sono abiti da sposa semplici e lineari, in seta e raso, che disegnano uno silhouette a tratti minimale. Lasciando intravvedere le spalle e il collo, gli abiti da sposa a sirena di Marchesa 2019, tra i vestiti da sposa di questo anno, sono tra i più sensuali e chic!

L’abito da sposa a sirena, infatti, è l’abito più sensuale perchè esalta le forme della sposa, evidenzia punto vita e fianchi in un gioco di aderenze molto seducente.

L’abito da sposa a sirena fascia la silhouette della sposa fino alle ginocchia o poco più in giù e si allarga man mano che scende, proprio come la coda di una sirena. Per Marchesa 2019 questo abito da sposa può essere in pizzo, molto romantico, o dal taglio scivolato, e adatto ad una sposa che desidera esaltare il suo fisico a clessidra e le sue forme femminili e sinuose.

Gli abiti da sposa principeschi di Marchesa 2019

In contrappunto con gli abiti da sposa Marchesa 2019 più semplici, con tagli scivolati e ricamati, ci sono i modelli principeschi che si riempiono di balze e corpetti, per regalarci una sposa che somiglia a una dama o ad una regina. Onde di tessuto, ricci e merletti di questi abiti da sposa stringono il punto vita e lo disegnano, modellano il decolté e coprono i fianchi in una classicità principesca senza tempo.

Voi quale preferite tra tutti?

Potrebbe interessarti anche