Abiti da sposa a sirena 2019, il classico che non tramonta mai

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_377133′]

Semplici, plissettati o in versione gioiello, gli abiti da sposa a sirena anche per il prossimo anno saranno tra i modelli più amati, specialmente grazie alla creatività dei nostri marchi di abiti da sposa preferiti che negli ultimi anni hanno reinterpretato il classico abito da sposa con la coda da sirena. Dagli abiti da sposa in pizzo a quelli decorati con piccole pietre Swarovski, proviamo a dare un’occhiata agli abiti da sposa a sirena del 2019 più belli!

Sono state tantissimo le maison del settore bridal a conquistarci in passerella con abiti da sposa a sirena all’altezza di un’autentica principessa, con un predilezione per il pizzo e la seta, abiti che abbiamo avuto modo di apprezzare tra le più belle collezioni di vestiti da sposa, tra cui non passano inosservate le proposte di Alessandra Rinaudo e Nicole Spose per il prossimo anno. Sognate di indossare un abito da sposa in pizzo? Allora non potrai resistere al fascino degli abiti da sposa a sirena di Monique Lhuillier!

Per Tony Ward la bellezza emerge dai dettagli delle decorazioni gioiello capaci di “accendere” anche l’abito da sposa più semplice, mentre Pronovias, che ancora una volta punta sulla semplicità, ci conquista con il fascino dell’abito da sposa a sirena in seta. Da una parte c’è l’essenzialità delle linee e la bellezza tattile della seta, dall’altra l’eleganza vecchia maniera del pizzo: per Pnina Tornani l’abito da sposa a sirena deve essere prezioso e finemente ricamato e anche tra i vestiti da sposa più belli di Pronovias ne troviamo diversi in stile tattoo.

Infine non dimentichiamoci del trend dell’abito da sposa colorato, anche nelle forme più semplici come quelle del vestito a sirena, su cui hanno puntato grandi maison come Vera Wang, che per il prossimo anno ha scelto colorazioni calde e avvolgenti.

E voi avete già deciso che abiti da sposa indossare? Vi piacciono le linee dei vestiti da da sposa a sirena? Allora non perdetevi la nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]