04 luglio 2018 |

Abiti da sposa a sirena 2019, il classico che non tramonta mai

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Trend abiti da sposa a sirena

Sognate un abito da sposa che abbracci la silhouette come una seconda pelle e metta in risalto le curve? Allora non perdetevi questo speciale sugli abiti da sposa a sirena 2019. Dai vestiti in pizzo a quelli gioiello, ecco i modelli più belli avvistati sulle passerelle!

Semplici, plissettati o in versione gioiello, gli abiti da sposa a sirena anche per il prossimo anno saranno tra i modelli più amati, specialmente grazie alla creatività dei nostri marchi di abiti da sposa preferiti che negli ultimi anni hanno reinterpretato il classico abito da sposa con la coda da sirena. Dagli abiti da sposa in pizzo a quelli decorati con piccole pietre Swarovski, proviamo a dare un’occhiata agli abiti da sposa a sirena del 2019 più belli!


Sono state tantissimo le maison del settore bridal a conquistarci in passerella con abiti da sposa a sirena all’altezza di un’autentica principessa, con un predilezione per il pizzo e la seta, abiti che abbiamo avuto modo di apprezzare tra le più belle collezioni di vestiti da sposa, tra cui non passano inosservate le proposte di Alessandra Rinaudo e Nicole Spose per il prossimo anno. Sognate di indossare un abito da sposa in pizzo? Allora non potrai resistere al fascino degli abiti da sposa a sirena di Monique Lhuillier!

Per Tony Ward la bellezza emerge dai dettagli delle decorazioni gioiello capaci di “accendere” anche l’abito da sposa più semplice, mentre Pronovias, che ancora una volta punta sulla semplicità, ci conquista con il fascino dell’abito da sposa a sirena in seta. Da una parte c’è l’essenzialità delle linee e la bellezza tattile della seta, dall’altra l’eleganza vecchia maniera del pizzo: per Pnina Tornani l’abito da sposa a sirena deve essere prezioso e finemente ricamato e anche tra i vestiti da sposa più belli di Pronovias ne troviamo diversi in stile tattoo.

Infine non dimentichiamoci del trend dell’abito da sposa colorato, anche nelle forme più semplici come quelle del vestito a sirena, su cui hanno puntato grandi maison come Vera Wang, che per il prossimo anno ha scelto colorazioni calde e avvolgenti.

E voi avete già deciso che abiti da sposa indossare? Vi piacciono le linee dei vestiti da da sposa a sirena? Allora non perdetevi la nostra gallery!

Potrebbe interessarti anche