Abiti da sposa Cymbeline 2018, la collezione per un matrimonio romantico

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Abiti da sposa Cymbeline 2018: ecco la nuova collezione bridal per il giorno del sì! La nuova collezione 2018 Pour Un Oui di Cymbeline è pensata per una sposa femminile, sensuale e molto romantica. La maison francese, come sempre, stupisce per la qualità sartoriale degli abiti da sposa e per i dettagli in pizzo, seta, organza e taffettà. Ma diamo uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa 2018 di Cymbeline Paris!

La collezione 2018 di abiti da sposa Cymbeline è una delle più interessanti tra quelle proposte dai grandi marchi leader nel settore bridal. Nella nuova linea di abiti da sposa Cymbeline Paris non mancano infatti le proposte e le tendenze più interessanti del momento.

La  griffe francese  ha inserito nella sua collezione diversi tipi di abiti per accontentare proprio tutte le spose: dai modelli ampi e scivolati che presentano dettagli originali e alla moda, passando per i vestiti da sposa a sirena o a colonna, fino alle proposte più moderne con pantaloni o che presentano audaci giochi di trasparenze.

Diversi sono gli abiti da sposa con corpetti a cuore sagomati, scollature a V e carré in pizzo o tulle che mettono in risalto il decollete. Tuttavia, a stupire sono soprattutto gli abiti da sposa in pizzo con scollo audace sulla schiena, oltre ai modelli in stile retrò con maniche lunghe in pizzo o che presentano altri dettagli particolari, come ad esempio nastri in vita, piume o ricami floreali lungo gli abiti. Da non perdere poi gli abiti da sposa corti o con gonna a ruota e quelli in colorazioni diverse dal più classico bianco. Incantevoli sono infatti gli abiti da sposa colorati Cymbeline, pensati in rosso o in nero, fino alle  proposte più romantiche nelle sfumature del rosa per accontentare le spose più raffinate.

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire la collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa Enzo Miccio 2018, la linea bridal dallo stile retrò
Abiti da sposa Impero Couture 2018, la collezione per una diva

Potrebbe interessarti anche