Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Impero Couture 2018, la collezione per una diva

Matrimonio - 9 marzo 2018

Tra le nuove collezioni bridal non passano inosservati gli abiti da sposa Impero Couture 2018, una linea di proposte molto particolari, con vestiti all’altezza di un red carpet. Scopriamo insieme le nuove proposte del brand!

Sognate un abito all’altezza di una celebrità? Allora non potete perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Impero Couture 2018, una linea versatile con tante proposte particolari, vestiti all’altezza di un red carpet, quindi non tutti proprio adatti a una cerimonia in chiesa. Proviamo a dare un’occhiata alla nuova collezione del brand!

Impero Couture è un marchio italiano nato intorno agli anni 2000 in provincia di Caserta da un’idea di Luigi Auletta. Il suo è uno stile molto particolare che si ispira alla bella Italia del passato, quando il nostro Paese era ancora uno dei centri più importanti del mondo, la capitale dei tessuti e dei tagli sartoriali, tutte caratteristiche che ritroviamo nella nuova linea di abiti da sposa 2018.

Sono tutti abiti pensati per una donna che sogna di indossare un vestito da sposa da diva, una di quelle del passato, una donna che è emblema di quell’eleganza senza tempo e immortale, di una classe inimitabile e di una femminilità estrema: la sposa Impero Couture è semplice e ricercata ma ama tutto ciò che non passa inosservato, come alcuni degli abiti gioiello della nuova collezione sposa 2018 Impero Couture.

Gli abiti sono molto morbidi, con gonne ampie e valorizzate da ricami in pizzo, ma non soltanto, perché nella collezione di vestiti da sposa Impero Couture 2018 ci sono anche abiti scivolati, poco strutturati, con code corte e ampie, corredati da bellissimi veli ricamati con dovizia.

Non passano inosservati i corpetti in pizzo, gli scolli a cuore ma anche gli abiti più seducenti in versione cut out con top brillanti ricoperti di strass e paillettes oro. E poi ci sono i modelli più originali della nuova collezione sposa Impero Couture, che somigliano più ad abiti da sera sensuali e sofisticati: li riconoscerete subito nella gallery che abbiamo dedicato alla nuova collezione di abiti da sposa Impero Couture 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Flora 2018, la collezione bridal che arriva da Israele

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA