Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Enzo Miccio 2018, la linea bridal dallo stile retrò

Matrimonio - 19 marzo 2018

Enzo Miccio ci conquista con una collezione di vestiti da sposa che prende spunto da quelli indossati dalle grandi dive del passato. Tra vestiti che scivolano dolcemente sulla silhouette e gonne ampie abbinate a corpetti in pizzo, scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018!

Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv, ci conquista con la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea che prende ispirazione dal passato, dal look ricercato delle dive di un tempo ma senza tralasciare tutte le nuove tendenze della moda sposa. Tra abiti morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette e gonne ampie da principessa, ecco gli abiti da sposa Enzo Miccio 2018!

È una collezione che pensa al look della sposa con una linea di abiti bianchi e con una collezione di scarpe sposa da abbinare ai vestiti, tutte proposte molto raffinate e di ispirazione retrò. Ogni abito della nuova linea sposa di Enzo Miccio è stato realizzato partendo da tessuti raffinati, ricercati e molto pregiati a cui si aggiungono poi le lavorazioni in pizzo e tutti quei dettagli che rendono unici tutti gli abiti del nuovo catalogo.

Per questa collezione, Enzo Miccio si è ispirato ai grandi modelli del passato, all’abito indossato da Grace Kelly per esempio, ma reinterpretando quel trend per adattarlo a una sposa sbarazzina e romantica di questi tempi. I corpetti degli abiti da sposa di Enzo Miccio sono tutti molto caratteristici: alcuni hanno un sapore retrò, altri linee più moderne, ma il mood è sempre lo stesso, sono tutti vestiti da sposa senza tempo!

Non passano inosservati gli abiti da sposa con le maniche a palloncino, che ricordano alcuni modelli in voga durante gli anni ’90, e neppure le scollature a V profonde ma caste. Il pizzo senza dubbio è uno dei protagonisti della nuova collezione di Enzo Miccio, che lo usa per valorizzare i classici vestiti da sposa da principessa, ma ci sono anche abiti con gonne meno voluminose ma comunque molto morbide, come nel caso degli abiti da sposa in mikado.

La collezione  Enzo Miccio 2018 comprende anche una linea di scarpe sposa molto versatile: dai sandali bianchi alle open toe, a voi la scelta!

Non avete ancora trovato l’abito dei vostri sogni? Non perdetevi la nuova linea sposa Enzo Miccio 2018: gli abiti più belli, insieme alle calzature sposa, li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Alessandro Angeolozzi Couture 2018, la collezione per una sposa originale

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA