Tante idee originali e pratiche per allestire la tavola di compleanno dei bambini [FOTO]

di Cinzia Rampino

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205849′]

Il compleanno dei bambini è alle porte ed ancora non avete trovato la giusta formula per allestire la tavola dei festeggiamenti? Allora vediamo insieme come si può creare una tavola davvero carina e divertente con accessori e gadget adatti all’occasione.

Decorazioni con caramelle

Realizzare decorazioni con caramelle, gommose, cioccolatini e dolciumi vari è certamente una bellissima e golosissima idea. Un centrotavola di caramelle e qualche caramella sparsa sul tavolo fanno certamente la loro dolce figura.

Allestire con palloncini

 

I palloncini sono sempre l’accessorio principale e più classico dei party di compleanno dei bambini. Questo tavolo è perfetto per un buffet colorato e simpatico, ma anche decisamente low cost.

[prodotti_amazon]
[amazon] Palloncini Colorati [/amazon]
[amazon] Kit Coordinato Tavola [/amazon]
[amazon] Centrotavola Principesse Disney [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Allestire a tema

Le feste di compleanno a tema sono tra le preferite dai bambini e soprattutto dalle bambine. Principesse, cartoni animati e tanto colore sono i temi più belli da usare.

Allestimenti e decorazioni per i più piccoli

Se dovete allestire una festa di compleanno per i più piccolini, dovrete preparare qualcosa adatto alla loro età. Che ne dite di questa parete decorata con nuovole e sole di cartoncino? L’albero con le mele e i dolcetto colorati fanno il resto.

VEDI ANCHE:


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

3 min

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

2 min

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]