Salvagente e braccioli, i più sicuri e colorati per l’estate 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se i bimbi non hanno ancora imparato a nuotare è fondamentale avere salvagente e braccioli sicuri per immergersi in acqua in totale tranquillità.

[amazon_link asins=’B00A0XPLI8,B004DXXKCA,B07C5F6QDF’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4a84515-d179-11e8-ba45-a7ff0549cafa’]

Cosa c’è di meglio di avere salvagente e braccioli colorati e sicuri da indossare al mare o in piscina? Grazie a questi pratici strumenti sarà più facile godersi le giornate di vacanza e passare delle ore divertenti in compagnia dei nostri bimbi2

Nella scelta dei salvagente e braccioli per l’estate 2018 è importante tenere presente qualche importante caratteristica prima di effettuare l’acquisto. Ad esempio, è necessario tenere conto del peso e dell’età del vostro bambino, scegliendo modelli adatti a lui.

Salvagente con mutandina

Inoltre è giusto considerare prima di tutto la sicurezza. Tra i migliori salvagente per bambini troviamo quelli dotati di mutandina, così da permettere ai neonati o ai bambini piccoli di inserire le gambe negli appositi spazi per rimanere ben ancorati all’interno del galleggiante.

Da non perdere ci sono il salvagente con mutandina Bestway, il salvagente con supporto swimtrainer Fred Swim Academy e il salvagente ad anello regolabile con supporto del collo Eizur. Per i bimbi più grandicelli, invece, si può anche optare per i classici salvagente ad anello senza mutandina, proposti in tante fantasie divertenti.

Salvagente con maniglie

Molto utili sono anche i salvagente con maniglie, perfetti per garantire una presa sicura ai bimbi e per governare al meglio il galleggiante anche stando di fianco o di fronte. Tra i modelli migliori dotati di questa caratteristica troviamo il salvagente con maniglie e mutandina UClever.

Braccioli

Per quanto riguarda i braccioli per l’estate 2018, invece, possiamo spaziare tra numerosi articoli, tenendo sempre presente l’età e il peso del bambino che li indosserà. Qui le fantasie sono tante e tutte pensate per soddisfare le esigenze di ogni bimbo, andando dai braccioli kids Batman Zoggs gialli e neri ai braccioli Intex con granchio e polpo colorati.

Braccioli salvagente

Tra le proposte più originali di salvagente e braccioli 2018 troviamo sicuramente i braccioli salvagente, una sorta di giubbetto galleggiante per bebè che è composto da due braccioli collegati ad una cintura che circonda il busto del bambino facendolo galleggiare al meglio.

Un esempio? Sevylor Puddle Jumper, disponibile per bambini con un peso che va dai 15 ai 30 kg e declinato in varie fantasie. Con questo utile amico gonfiabile i vostri figli saranno davvero sicurissimi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]