Idee regalo per bambini, tante proposte tra cui scegliere

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per fare un regalo originale ai bambini ci vuole un po’ d’ingegno e tanta pazienza nella ricerca, ma una volta trovato quello giusto sapremo di aver fatto un dono gradito.

In rete possiamo trovare tantissime proposte per i più piccoli, ma in questo spazio vaglieremo alcuni prodotti più interessanti in fatto di design, con prodotti insoliti, oltre che divertenti.

Che siano giochi o piccoli accessori di arredamento, potremo scegliere un dono simpatico che farà piacere sia al bimbo che alla mamma, proprio perché si tratta di un oggetto che fa arredo.

Idee simpatiche per arredare la camera dei bambini possono essere degli accessori “interattivi“, come dei tappeti che si compongono a modi puzzle, degli sticker per il muro con una superficie di lavagna per poterci disegnare sopra, dei mobili componibili che potranno diventare un gioco divertente, e tanto altro ancora.

Nella nostra gallery abbiamo inserito alcune idee regalo di accessori di arredo e di giochi in questo stile, buona visione!

Siti di riferimento:
Generate Design
Monkey House Toys

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]