Idea regalo di nascita e battesimo: i libri personalizzati 

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Trovare un regalo simpatico, bello ed originale da fare ai genitori di un bimbo non è sempre così semplice e scontato, dato che ormai si trovano davvero tantissime proposte dedicate ai più piccoli, e spesso non hanno quel “tocco di unicità ” che rende le vostre idee regalo un ricordo indelebile.

Se non volete scadere in un dono fin troppo “inflazionato” o più semplicemente amate delle chicche che rimarranno nei ricordi dei bimbi, eccovi una simpatica proposta che non potrete lasciarvi scappare.

Un Racconto Per Te è un sito realizzato da due mamme appassionate di libri, e in modo particolare di favole per bambini. L’idea è quella di promuovere la lettura coinvolgendo i bimbi e mettendoli al centro del racconto, attraverso la creazione di libri personalizzati dove potremo scegliere di inserire il nome del festeggiato.

Tutte le proposte di racconti presenti su questo sito sono piene di avventure, storie ed eroi riconosciuti dai bambini, così da rendere la storia ancora più coinvolgente e piacevole.

La lettura sarà così uno stimolo che metterà le ali ai piccoli e che ci permetterà di essere ricordati attraverso questo dono, tanto semplice quanto speciale. Nella nostra galleria vi mostriamo alcune delle copertine di questi libri personalizzabili, date un’occhiata per vedere quale racconto sarà perfetto per il piccolo festeggiato!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]