Guida all’acquisto: quali sono i migliori passeggini del 2017? [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_318509′]

La scelta del passeggino è molto importante perché deve tenere conto di una serie di variabili importanti che potranno incidere sulla praticità e sull’uso che farete di questo importante accessorio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Inglesina Trilogy System [/amazon]
[amazon] Chicco Trio Love [/amazon]
[amazon] Passeggino Brevi Millestrade Atelier [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Struttura, resistenza e qualità dei materiali, ruote, accessori ed età del bambino sono i fattori più importanti da tenere a mente durante l’acquisto del passeggino. Soprattutto se si tratta del primo figlio e siete alle prime armi con questo genere di attrezzature per neonati, capire ciò che è più adatto a voi e alle vostre esigenze risulta fondamentale!

In questo caso l’opzione che sembra essere migliore è quella combinata, nota anche con il nome passeggino trio, poiché fornisce, tramite un sistema combinato, carrozzina, seggiolino per auto e passeggino con un solo acquisto.

Questo tipo di passeggino combinato accompagnerà il vostro bambino per i primi tre anni di vita e sarà un prezioso alleato sia in casa che fuori. Scopriamo insieme, qui e nella gallery, i migliori passeggini per bambini da non perdere!

Chicco Trio Love, il passeggino combinato accessoriato

Il passeggino Chicco Trio Love è un modello dotato di un sistema modulare composto da navicella, seggiolino e passeggino e comprensivo di accessori tutto incluso, come la base per il seggiolino auto, kit car, una borsa, un coprigambe, manico unito, parapioggia, parasole e materassino per la navicella. Questo modello è realizzato per i bambini da 0 a 3 anni, ha forme ergonomiche e imbottite per garantire il massimo comfort e la sicurezza del bebè. La navicella è di ampie dimensioni ed è dotata di una forma innovativa oltre che di un sistema di cinture in tre punti integrato per garantire un trasporto in auto sicuro. Chicco Trio Love è molto pratico da usare perché dotato di  chiusura ad una mano e di seduta reversibile.

Inglesina Trio Otutto Deluxe, il passeggino trio personalizzabile

Il passeggino Inglesina Sistemi Trio Otutto Deluxe è dotato di sistema multiaccessoriato e personalizzabile con il nome del tuo bambino ricamato su una fascia da applicare sulla culla. È il passeggino perfetto per chi cerca stile ed eleganza senza fare a meno della funzionalità. Inglesina Trio Otutto Deluxe è dotato di un pratico supporto per la culla, chiamato Standup, da utilizzare in casa per dormire. Questo modello comprende telaio, riporto, navicella e seggiolino auto Inglesina Huggy Prime, è dotato di sistema di chiusura a ombrello con una sola mano. Inoltre il telaio si chiude sia fronte strada che fronte mamma e possiede ruote anteriori piroettanti con cuscinetti a sfera e ammortizzatori e manico unico con snodo centrale. La culla, confortevole e avvolgente, permette di trasportare comodamente il neonato anche in auto, grazie al kit dedicato, senza disturbare il suo sonno.

Maclaren Quest,  il passeggino perfetto per i viaggi

Il passeggino Maclaren Quest è uno dei migliori passeggini del 2017, perfetto per bambini fino ai 15 kg. Grazie alla sua leggerezza, dal momento che il suo peso è di 5.6 kg, questo modello risulta particolarmente indicato per chi vuole affrontare passeggiate in città, viaggi e spostamenti fuoriporta. È dotato di quattro coppie di ruote e di due manici ergonomici per facilitare la guida, mentre la seduta è trapuntata e molto sicura. Il bambino si ritrova comodo, con la seduta dotata di una reclinazione in multi sessione e di un poggiagambe estendibile. Inoltre possiede la capotta superiore protettiva dai raggi solari UPF50+, che può essere estesa per garantire maggiore protezione dagli agenti atmosferici, e un parapioggia antivento incluso. La chiusura a ombrello risulta pratica e Maclaren Quest ha anche il vantaggio di restare in piedi da solo. Infine, per assicurare protezione e sicurezza in viaggio, questo passeggino è dotato del sistema di sicurezza Newborn Safety System.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×