Giocattoli in legno: idee regalo per bambini ecologici

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Allora, per questo Natale, perché non regalare proprio dei giocattolo in legno, per la gioia dei bambini e dei più grandi?

Le idee sono davvero molte, e – come sempre – noi vi offriamo una carrellata di esempi di regali in legno per bambini. L’azienda Sirch, ad esempio, è specializzata nella creazione di giocattoli per bambini, rigorosamente in ecologico legno, che certamente cattureranno anche il cuore dei Peter Pan più cresciutelli. I giocattoli Sirch sono caratterizzati da rifiniture perfette e materiali di ottima qualità.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bicicletta in legno [/amazon]
[amazon] Gioco a incastro in legno [/amazon]
[amazon] Cucina giocattolo in legno [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Che ne dite ad esempio del simpatico slittino e degli altri raffinati giocattoli in legno che potete trovare nella galleria di foto? Per le femminucce potete trovare simpatici e intramontabili giocattoli di legno, come ad esempio la casetta delle bambole in stile classico, con tanto di scala a chiocciola (120 euro). Ma se volete davvero stupire la vostra bambina, allora potreste regalarle il bellissimo castello della principessa, ricco di decorazioni ed abbastanza alto da poterci giocare in piedi. Il castello della principessa, fatto interamente in legno, è curato nei minimi dettagli, e costa circa 120 euro.

Per chi ha invece la passione per la cucina, ma non vuole “cucinare” nelle solite cucine di plastica, c’è un regalo di natale fatto apposta per loro! I bambini “cuochi” potranno infatti “cucinare”nella cucina in legno massiccio, colorato con prodotti atossici, comprensiva di lavatrice, fornello e lavastoviglie. Con poco più di cento euro farete un regalo di natale coi fiocchi alla vostra bambina, o al vostro bambino.

Un ultimo e immancabile consiglio per un regalo natalizio di legno è senza dubbio il PlayShape. Si tratta di colorate costruzioni di legno dalle forme più svariate, con le quali i bambini potranno costruire tutte le forme che desiderano. In un sacchetto potrete trovare settantaquattro pezzi, con i quali sarà possibile liberare la fantasia e la creatività. Il prezzo di questo giocattolo è di circa settanta dollari, e potete trovarlo su www.shhhop.com.

I prezzi dei giocattoli di legno variano ovviamente in base alla grandezza del giocattolo, e soprattutto in base alla cura dei particolari, ma di una cosa potete essere certe: regalando un giocattolo in legno farete di certo un regalo di natale originale, educativo, ecologico, e sempre apprezzato da grandi e piccini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]