Abiti da cerimonia per bambini, i più belli della primavera estate 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275923′]

Matrimonio in vista? E’ tempo di cercare abiti da cerimonia per i bambini e per tutta la famiglia! Per i bambini è più semplice, perché non è detto che anche per loro a un matrimonio venga richiesto un dress code rigido, anzi, l’importante in questi casi è dare sempre priorità a capi comodi che consentano ai bambini di muoversi, correre e giocare liberamente. Dunque oggi abbiamo deciso di dedicare qualche parola alla moda da cerimonia per i bambini, cercando di individuare alcune delle proposte migliori tra gli abiti da cerimonia per bambini 2016: da Brums a I Pinco Pallino, passando per le proposte bon ton di Blumarine e Il Gufo, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Da una parte ci sono adorabili vestitini a ruota nei colori più impalpabili e raffinati di stagione, senza tralasciare, anche per i piccoli, il fascino dei colori pastello e delle stampe floreali: li ritroviamo su alcune delle proposte di abiti da cerimonia per bambini Ralph Lauren, che ci incanta con adorabili abitini a fiori dai colori accesi, ma anche brand low cost come Zara ed H&M non si sono lasciati sfuggire il trend.
Per lui, invece, è irrinunciabile il pantalone in denim, da abbinare a giacca e gilet, o in alternativa giacca e bermuda, come i completi di I Pinco Pallino proposti per le cerimonie estive e primaverili.

Per paggetti e damigelle gli abiti da cerimonia da bimbo si tingono di bianco, ma a spezzare il rigore di questi completi sono sicuramente i volumi, le trame floreali e le lavorazioni bon ton. I bouquet sono i protagonisti di moltissime delle proposte primaverili di Ermanno Scervino e Mimisol, mentre Il Gufo, uno dei brand per la moda bimbo più gettonati, questa primavera preferisce dare risalto ai suoi abiti puntando su tonalità pastello.

Per bimbo la cromia è decisamente più limitata e a predominare sono il bianco e il blu, che troviamo quasi sempre abbinati tra loro, spezzando pantalone e blazer. Insomma, anche quest’anno le possibilità sia per maschietto che femminuccia sono diverse, per cui non perdetevi la nostra ricca fotogallery dedicata alla moda bimbo da cerimonia primavera estate 2016.

LEGGI ANCHE:

Moda bimbo 2016, 10 idee da copiare per la primavera

Scarpe da non perdere, i modelli per bambini della primavera estate 2016

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]