Scarpe per bambini, i modelli da non perdere per la primavera estate 2016

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Cambio d’armadio anche per i bambini, con la bella stagione sempre più vicina! Partiamo dalle scarpe, fondamentali per la loro comodità, ma anche per la salute. Una scarpa poco adatta, infatti potrebbe, dare problemi di postura e fastidi alla schiena, oltre a creare qualche danno alla delicata pelle dei loro piedi. Anche i bambini apprezzano gli accessori carini e colorati, quindi quando scegliamo le scarpe per loro teniamo conto dei loro gusti: in fond, dovranno portarle ai piedi tutto il giorno! Vediamo i modelli di scarpe per bambini più belle per la stagione primavera estate 2016.
[/multipage]

[multipage]

Ballerine in camoscio Monnalisa: scarpe da bambina deliziose, leggere, ma in grado di riparare il piede dagli urti e dalle giornate umide. Il bianco e il nero permettono abbinamenti con tanti altri colori, mentre il fiocchetto giallo crea quella nota di colore perfetta per la bella stagione.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Burberry: questa comodissima scarpa con l’inconfondibile stampa Burberry è perfetta sia per le bambine che per i bambini. La suola alta e antiscivolo permette di correre e giocare in sicurezza, senza scivoloni, mentre la linea minimale la rende perfetta anche per le giornate di feste e le cerimonie.

[/multipage]

[multipage]

Espadrillas Miss Bluemarine: le espadrillas saranno un must have per grandi e piccine, quest’estate, di ogni colore e fantasia. Noi vi suggeriamo queste, in rosa tenue con dettagli in pizzo, perfette per i vestiti chiari e ariosi, ma anche per un completino più scuro e rigoroso, dove le scarpe potranno rappresentare il punto luce. Uniche anche con i pantaloni modello capri: comodi, estivi e fashion!

[/multipage]

[multipage]

Mocassini Il Gufo: anche i mocassini sono un classico della bella stagione, e le mamme sanno che la primavera estate 2016 li riporta in auge. Questo modello bicolore, bianco e blu navy con classici lacci decorativi, sono davvero perfetti per la bella stagione. Eleganti e sbarazzini, sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Stella McCartney: queste slip on azzurre con stampa traforata a stella sono le scarpe giuste per i maschietti più attenti alla moda e per le bambine più rock. Lo stile tipico della stilista inglese viene applicato anche alle linee dedicate ai più piccoli: lineari, semplici, sicure, ma con un dettaglio che si fa notare senza essere troppo stravagante.

[/multipage]

[multipage]

Slip on Mimisol: scarpe da bambina, graziose, comode e sicure, grazie alla suola antiscivolo e al materiale resistente della tomaia. Non manca il lato più glamour anche sulle scarpe da bambina: piccole decorazioni cristallo e un fiocchetto che rende tutto più “girly”!

 

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]