13 Luglio 2017 |

App per l’abbigliamento dei bambini, le più utili da avere sullo smartphone

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
dislessia e omputer bambini

Ecco le app per l’abbigliamento dei bambini, le più utili da avere sullo smartphone per sfogliare le collezioni di moda e fare acquisti in modo rapido e sicuro.

Fare shopping online è comodo e a portata di click, perfetto per mamme impegnate con lavoro, bimbi e mille commissioni di cui occuparsi ogni giorno. Ma quali sono le app per l’abbigliamento dei bambini più utili da avere sullo smartphone? Ecco i nostri consigli per fare acquisti sicuri e rapidi in qualsiasi momento!

H&M

L’app di H&M è un must tanto quanto il negozio. Lo store online, infatti, propone tutta la collezione che si può trovare in negozio con abiti modaioli e trendy, davvero irresistibili anche per i più piccoli. Navighi e acquisti le ultime novità, ricevi offerte e promozioni esclusive, avvisi immediati e monitori lo stato degli ordini, controllando anche il saldo in modo semplice e veloce.

Kiabi

L’app di Kiabi è perfetta per fare shopping online super conveniente. La spedizione è rapida e puntuale e con la carta fedeltà si accumulano sempre più punti che ti danno diritto ad uno sconto. Puoi fare shopping per bambini e neonati, trovando anche abbigliamento premaman, creare wishlist sullo smartphone e ritrovarle sul tablet o sul pc, prenotare gli articoli online e ritirarli in negozio, pagando il giorno di ritiro in store attraverso l’e-prenotazione.

Prénatal

L’app di Prénatal è utilissima per fare shopping online per bambini perché mette a disposizione tutta la collezione, fornisce informazioni sui negozi più vicini a te, informa su promozioni e novità del mondo Prénatal. È compatibile con iOs 8.0 o versioni successive, con iPhone, iPad e iPod touch.

MyOriginal

L’app MyOriginal di Original Marines è perfetta per scoprire le nuove collezioni del brand, utilizzando anche la carta MyOriginal per accumulare punti e non perdere nessun novità. Attraverso lo scanner si possono vedere taglie, caratteristiche, prezzi e dettagli dei prodotti, trovare i negozi più vicini e leggere gli articoli sul blog OM entrando a fare parte della community.

OVS

L’app OVS per l’abbigliamento per bambino, donna e uomo è perfetta per sfogliare il catalogo e acquistare le nuove collezioni in modo rapido e sicuro. Si può anche monitorare lo stato degli ordini, controllare il saldo punti di OVS card e renderla virtuale, entrando anche a far parte della community OVS.

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche