App per l’abbigliamento dei bambini, le più utili da avere sullo smartphone

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare shopping online è comodo e a portata di click, perfetto per mamme impegnate con lavoro, bimbi e mille commissioni di cui occuparsi ogni giorno. Ma quali sono le app per l’abbigliamento dei bambini più utili da avere sullo smartphone? Ecco i nostri consigli per fare acquisti sicuri e rapidi in qualsiasi momento!

H&M

L’app di H&M è un must tanto quanto il negozio. Lo store online, infatti, propone tutta la collezione che si può trovare in negozio con abiti modaioli e trendy, davvero irresistibili anche per i più piccoli. Navighi e acquisti le ultime novità, ricevi offerte e promozioni esclusive, avvisi immediati e monitori lo stato degli ordini, controllando anche il saldo in modo semplice e veloce.

Kiabi

L’app di Kiabi è perfetta per fare shopping online super conveniente. La spedizione è rapida e puntuale e con la carta fedeltà si accumulano sempre più punti che ti danno diritto ad uno sconto. Puoi fare shopping per bambini e neonati, trovando anche abbigliamento premaman, creare wishlist sullo smartphone e ritrovarle sul tablet o sul pc, prenotare gli articoli online e ritirarli in negozio, pagando il giorno di ritiro in store attraverso l’e-prenotazione.

Prénatal

L’app di Prénatal è utilissima per fare shopping online per bambini perché mette a disposizione tutta la collezione, fornisce informazioni sui negozi più vicini a te, informa su promozioni e novità del mondo Prénatal. È compatibile con iOs 8.0 o versioni successive, con iPhone, iPad e iPod touch.

MyOriginal

L’app MyOriginal di Original Marines è perfetta per scoprire le nuove collezioni del brand, utilizzando anche la carta MyOriginal per accumulare punti e non perdere nessun novità. Attraverso lo scanner si possono vedere taglie, caratteristiche, prezzi e dettagli dei prodotti, trovare i negozi più vicini e leggere gli articoli sul blog OM entrando a fare parte della community.

OVS

L’app OVS per l’abbigliamento per bambino, donna e uomo è perfetta per sfogliare il catalogo e acquistare le nuove collezioni in modo rapido e sicuro. Si può anche monitorare lo stato degli ordini, controllare il saldo punti di OVS card e renderla virtuale, entrando anche a far parte della community OVS.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]