Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono davvero tornati insieme?

di Manuela Zanni

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle figlie, Sole e Celeste.

Michelle e Tomaso, insieme si ma per le figlie

Nonostante tra i due  i rapporti siano sereni e distesi, Michelle Hunziker  e Tomaso Trussardi non avrebbero alcuna intenzione, almeno  per il momento, di tornare insieme. Crolla così il sogno di tanti follower  della coppia che speravano  in un lieto fine. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero tornati insieme, né avrebbero intenzione di farlo (almeno per ora).

 

Vittorio Feltri : “Michelle e Tomaso sono in buoni rapporti”

A rivelare come stanno realmente i rapporti tra i due è Vittorio Feltri, molto amico di Trussardi che in un’intervista a Oggi ha spiegato come la coppia stia semplicemente in buoni rapporti, ma non abbia intenzione di riprendere la vita matrimoniale. «Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate». Feltri conferma che i rapporti tra i due sono più distesi, che la complicità è tornata, ma questo non significa che abbiano voglia di riprendere la loro vita di coppia. Michelle e Tomaso si vedono e si sentono regolarmente, anche e soprattutto nell’interesse delle due figlie, ma da qui ad essere marito e moglie ci passerebbe secondo il giornalista.

 

Tomaso e Michelle vivono insieme?

«Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo», ha aggiunto Feltri. Oggi in realtà sottolinea come il manager non ha in realtà mai traslocato nella casa milanese della Hunziker.

Tutta colpa di Angiolini?

Nell’intervista poi il giornalista si lascia scappare un’indiscrezione, sul fatto che la crisi di coppia potrebbe essere nata a causa di un terzo incomodo: «Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio».

Intanto Michelle si prepara al Natale…

Ad ogni modo, dal momento che manca esattamente un mese alla Vigilia di Natale, nonostante la data per decorare l’albero, secondo la tradizione, sia l’8 dicembre, sono in tanti a decidere di anticipare l’atmosfera natalizia in casa, probabilmente per goderne più a lungo e far entrare nella propria dimora lo spirito del Natale. Se Chiara ferragni e Fedez hanno anticipato tutti decorando casa a inizio novembre 2022, presto anche altri Vip hanno seguito l’esempio. Adesso è il turno di Michelle Hunziker che ha mostrato il suo albero di Natale 2022 tutto dorato.

Michelle e Tomaso, Sole e Celeste

Michelle e Tomaso, Sole e Celeste

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, biografia, carriera e vita privata

L’albero di Natale di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker condivide sempre molti video e foto dalla sua casa e di recente ha mostrato come ha addobbato il suo albero di Natale, tra i cani che ci giocano attorno e provano anche a distruggere le decorazioni. Gli addobbi scelti da Michelle Hunziker per il suo Natale 2022 sono tutti nei toni del dorato. L’albero di Natale dorato di Michelle Hunziker è stato posizionato in salotto, tra il divano e un mobile basso, proprio davanti alla grande vetrata panoramica della casa della famosa showgirl. Il pavimento in parquet chiaro della salotto di casa di Michelle Hunziker ben si abbina ai colori scelti per il suo albero di Natale. Non è di dimensioni enormi l’abete scelto dalla mamma di Aurora Ramazzotti ma è ricco di decorazioni. Sull’albero di natale di Michelle Hunziker spiccano enormi palle coloro oro con piccole luci gialle, pigne e stelle dorate. L’abete risulta così pieno di addobbi che si fatica a vedere i rami dell’albero. Ci sono anche alcune decorazioni con il volto di Babbo Natale in rilievo che calano il salotto nella perfetta atmosfera delle feste.

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi, biografia , carriera, vita privata 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]