Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, “ma lui detta le regole”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ogni tanto una buona notizia che fa ancora sperare che, alla fine, l’amore trionfa sempre o, almeno, così ci piace credere.  Dopo aver spezzato il cuore dei fan che hanno sofferto per aver creduto alla fine dell’ amore da fiaba tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, adesso la coppia sembra essere pronta a tornare insieme anche se ad alcune condizioni. Scopriamo quali.

Michelle riconquista l’ex marito

Dopo la breve liaison con Giovanni Angiolini  conclusasi già la scorsa estate, la soubrette sarebbe riuscita a riconquistare l’ex marito e padre delle sue due figlie, il bel Tomaso Trussardi con cui sarebbe ufficialmente tornato il sereno.  A farlo sapere il settimanale Chi, che pubblica le foto della coppia riunita in occasione del compleanno della figlia Sole. A dire il vero, erano  settimane che  la conduttrice svizzera stava provando a riconquistare l’ex marito anche se sembravano tutti tentativi  vani.

Tomaso e Michelle

Tomaso e Michelle

Tomaso e Michelle sono ancora innamorati

L’imprenditore, dopo le foto bollenti della liaison con Giovanni Angiolini, sarebbe stato irremovibile per un lungo periodo. Poi avrebbe capito di amare ancora la presentatrice di Striscia la notizia e per questo avrebbe optato per una seconda chance.

Le regole “imposte” da Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, si legge  sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe però imposto delle regole, delle condizioni, alla moglie ritrovata e da anni al centro della cronaca rosa.   Il marito di Michelle Hunziker pretenderebbe concretezza dei sentimenti e un rapporto vero, dentro e fuori casa il che comporta un inevitabile limite ai servizi posati per i giornali e alle interviste in televisive. Sembrerebbe che sia questo il “prezzo” da pagare per ritornare ad essere una famiglia, un prezzo che la madre di Aurora Ramazzotti avrebbe accettato volentieri, certa di quello che davvero prova per il suo Tomaso e pronta a fare di tutto per riunire la famiglia.

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Stando ai rumor, a fare il primo passo per una riconciliazione sarebbe stata Michelle  e  Tomaso, in un primo momento,  sembrava tutt’altro che propenso. Oltre al flirt pluri-paparazzato con Angiolini, Trussardi non avrebbe neppure digerito troppo la presenza di Eros Ramazzotti nello show della moglie in onda la scorsa primavera su Canale 5: in quell’occasione i due si scambiarono un dolce bacio facendo sognare i più romantici che non hanno mai dimenticato la loro grande storia d’amore e che erano già pronti ad incoraggiare una reunion.

Tomaso e Michelle e le figlie Sole e Celeste

Tomaso e Michelle e le figlie Sole e Celeste

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker 

Michelle e Tomaso verso un futuro roseo

Tuttavia, nonostante il rifiuto iniziale, Michelle sarebbe riuscita, dopo aver compreso quanto Trussardi le mancasse nella vita di tutti i giorni, a riaprire il dialogo con Tomaso, complice anche la presenza di due figlie in comune, Sole e Celeste che oggi hanno rispettivamente nove e sette anni. Sembra, inoltre, che in questo periodo Tomaso Trussardi abbia  ritrovato un’intesa pure con Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle, con la quale i rapporti si erano raffreddati negli ultimi anni. La giovane conduttrice è in dolce attesa: nei primi mesi del 2023 nascerà il suo primogenito, frutto del grande amore con Goffredo Cerza, sembra, dunque, che  il momento più che propizio per dare il via ad una nuova era per la coppia ritrovata che avrà presto la gioia di un nipotino (nonostante la giovane età di entrambi).

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, finita la storia con Giovanni Angiolini 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]