Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa con la piscina condominiale

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per Chiara Ferragni e Fedez c’è aria di cambiamento. Rimangono sempre a Milano e in zona Citylife, ma traslocano in una nuova casa con una piscina condominiale.  “La nuova casa dei Ferragnez sarà in arrivo nella primavera del 2023”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


I Ferragnez hanno condiviso inediti dettagli sulla nuova abitazione di famiglia. Chiara e Fedez si sono fotografati mentre visitavano il cantiere del grande appartamento, ancora in fase di costruzione. I due sono apparsi tra sacchi di cemento e tramezze intonacate con tanto di casco di protezione e giubbotto catarifrangente, decisamente soddisfatti ed entusiasti della nuova magione.

“La nuova casa dei Ferragnez sarà in arrivo nella primavera del 2023” lo ha scritto la famosissima influencer come captation di uno scatto in cui fa il simbolo della vittoria nella nuova casa insieme al marito. Poi ha aggiunto: “PS: La piscina è nell’edificio, non nel nostro attico”. Lo ha sottolineato Chiara dopo aver inquadrato piscina e la palestra, di pertinenza dell’intero edificio. Insieme alla coppia è apparso anche Filippo Fiora, architetto nonché migliore amico di Chiara. Proprio lui con il socio Federico Sigali e lo studio 131design seguiranno i lavori dell’abitazione.

I dettagli della nuova casa

I Ferragnez vivono attualmente in un appartamento in affitto di quasi 400 metri quadrati nel lato est di Citylife. Si tratta di un superattico tra le case disegnate da Zaha Hadid, le così dette “navi da crociera” bianche e marroni. Con l’arrivo di Vittoria lo scorso anno la casa si è fatta “stretta” e la famiglia in crescita ha deciso di fare il grande passo.

La nuova abitazione, la prima acquistata insieme dalla Ferragni e Lucia, sarà tra le Residenze Libeskind II, nella parte sud di City Life, a fianco di piazza Giulio Cesare e di fronte a via Ambrogio Spinola. Si tratta di appartamenti in costruzione con edifici più bassi per “armonizzarsi” con le case di cent’anni fa della “vecchia” zona Fiera. Le abitazioni previste saranno 108 e l’appartamento dei Ferragnez sarà proprio tra queste. La magione della coppia sarà, in particolare, la più grande e prestigiosa di tutto il complesso. Si tratta infatti di un superattico su due livelli con ampia terrazza.

Oltre la casa un’altra sorpresa

E a proposito di nuovi acquisti, oltre all’attico Fedez si è concesso anche un altro lusso: una Ferrari (ibrida) nuova di zecca, che ha voluto provare proprio con la moglie per andare a fare visita al cantiere dell’appartamento.

Il tragitto che hanno fatto con la nuova arrivata è stato documentato dalla Ferragni in un video su TikTok che ha ottenuto oltre 2,4 milioni di visualizzazioni. «Fede proverà la macchina nuova, speriamo senza incidentarla», dice lei nella clip. «Speriamo, non credo di essere in grado di guidarla, ma vediamo», replica lui. «Perfetto», conclude l’influencer fra il divertito e il preoccupato.

Leggi anche: “Chiara Ferragni vende la casa a Los Angeles, foto e prezzo”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]