“Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno trascorso la notte insieme, a casa della showgirl svizzera che presto sarà anche nonna grazie ad Aurora Ramazzotti.

La notizia del riavvicinamento è stata data da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha paparazzato il 39enne Tomaso Trussardi mentre entrava nell’appartamento di Milano in cui vivono la 45enne Michelle Hunziker e le loro figlie, Sole di 9 e Celeste di 7. Trussardi è poi uscito di casa il mattino dopo, con aria rilassata ma distratta… perché ha dimenticato il portafoglio e la tata delle bambine lo ha rincorso per consegnarglielo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto via IG @therealtrussardigram)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi si dicono addio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi, il 18 gennaio scorso, tramite una nota ufficiale, avevano comunicato la fine della loro storia con queste parole: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Dopo quella relazione, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con il medico Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello VIP, terminata poco dopo e, secondo Chi, proprio per via del riavvicinamento tra la svizzera e l’imprenditore.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla separazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]