Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Passata è la tempesta”?

di Manuela Zanni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento.

Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo speravo”

Vittorio Feltri è testimone d’eccezione (e anche di matrimonio) della coppia che continua a seminare indizi di un amore ritrovato. In esclusiva sul settimanale Oggi in edicola racconta dettagli inediti. E, da bravo Cupido, ammette: “Lo speravo…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ritornati assieme. La tempesta è passata. Gli indizi sono tanti, tantissimi. E ora arriva anche la conferma, data da chi li ha fatti innamorare: ovvero Vittorio Feltri.

Il commento di Feltri su “Oggi”

«Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme (non ha fatto alcun trasloco, al contrario di quanto si è raccontato, ndr), lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo»», spiega il direttore editoriale di Libero in esclusiva a Oggi, il giornalista che è stato testimone di nozze di Trussardi e Hunziker e che da sempre è vicino alla famiglia della maison del levriero.

Feltri: “Il matrimonio è una società di mutuo soccorso”

«Tomaso e Michelle sono persone intelligenti. Ci speravo in un loro riavvicinamento. E non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie», dichiara ancora Feltri al settimanale Oggi in edicola. «A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: “Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare», assicura il giornalista.

Tomaso Trussardi parla di Michelle Hunziker

Non molto tempo fa l’imprenditore aveva parla di quello che è successo dopo la separazione della moglie svelando che non nessuna l’ha sostituita nel suo cuore. E se lei si è lasciata travolgere dalla passione per il medico-modello è solo perché “lui non è una persona perbene”. Tomaso Trussardi per l’ennesima volta  aveva cercato  di tacitare le mille voci che si sono inseguite dopo la sua separazione da Michelle Hunziker. L’imprenditore voleva chiarire due punti, e togliersi un masso dalle sue scarpe firmate. Cominciamo dalla fine: pur senza nominarlo, l’obiettivo del suo sfogo è Giovanni Angiolini, il medico/modello che ha avuto un torrido flirt con Michelle. Trussardi, intervistato dal Corriere della Sera, gli aveva dedica un passaggio durissimo: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Tomaso Trussardi su Michelle: “Nessuna come lei”

Per quanto riguarda i suoi rapporti con la ex, aveva tenuto a chiarire: “Mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”. A questo punto la sua prima premura è quella di azzerare i pettegolezzi che lo vorrebbero già legato a Pamela Barretta, un ex concorrente del programma Uomini e Donne:  “Non c’è stata e non c’è nella mia vita nessuna ragazza. Mi vengono attribuiti flirt e storie, ma io in questo periodo non potrei sostenere alcun tipo di relazione con una donna che non sia Michelle. Mi è difficile ricominciare come se nulla fosse”. Poi la stoccata: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”.

Michelle e Tomaso, Sole e Celeste

Michelle e Tomaso, Sole e Celeste

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi: “I miei flirt? Vi racconto come stanno davvero le cose” 

Trussardi spiega anche quali siano i suoi rapporti con la Hunziker, dopo le tante voci che ipotizzano un ritorno di fiamma tra i due. “Io e Michelle siamo vicini per l’impegno  di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Ho letto che avrei dettato delle condizioni per il nostro ritorno insieme. È una cosa ridicola e non posso tacere davanti a queste stupidaggini”. L’imprenditore, poi, conclude: “Durante un momento delicato come la nostra separazione, anche per colpa delle dinamiche dei social, ogni nostra foto o frase è stata strumentalizzata. Nella realtà io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e non abbiamo certo bisogno di affidare messaggi ai social per comunicare”.

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo insieme ma lui detta le regole 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]