Gigi d’Alessio e Denise Esposito più felici che mai

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Allora è tutto vero. Gigi d’Alessio e Denise Esposito hanno ufficializzato la loro nuova storia d’amore e sono usciti allo scoperto anche sui social. A pubblicare un video su Instagram è stata proprio Denise, con una captation e il commento di lui che lasciano poco spazio al dubbio.

Gigi d’Alessio e Denise Esposito: da quanto tempo stanno insieme

Il cantante, 54 anni, ha ormai ufficializzato da qualche tempo la sua nuova storia d’amore con la napoletana Denise Esposito, 28 anni. I due aspettano anche il primo figlio, come è stato svelato dalle foto dei paparazzi che li hanno beccati scambiarsi tenere effusioni di fronte a un pancino assai sospetto.

 

La dedica di Denise è stata, ovviamente, in dialetto napoletano: “Assaje”, ha scritto come descrizione del video. Anche Gigi d’Alessio ha commentato il post con: “I love you“,con tanti cuoricini blu.

La 28enne campana, infatti, ha postato un video nel quale bacia il suo Gigi d’Alessio durante una cena all’interno di un ristorante, per poi sorridere felice con uno sguardo complice verso il cantante, che la tiene stretta a sé. Un momento davvero tenero e romantico che Denise Esposito ha deciso di rendere pubblico per confermare che il loro legame prosegue a gonfie vele.

I commenti del video di Denise Esposito

Anche i fan di Gigi D’Alessio sono stati felici di poter rivedere il cantante con una nuova luce negli occhi e i commenti sulla nuova coppia sono stati tutti molto positivi: “Finalmente!”, “Bellissimi e di una dolcezza disarmante”, “Ma io vi amo già”, queste solo alcune delle frasi che sono comparse sotto il post di Denise Esposito.

Gigi d’Alessio e Denise Esposito quando si sono conosciuti

Stando alle indiscrezioni rivelate dal settimanale Gente, Gigi e Denise si conoscerebbero ormai da più di un anno.
Il primo incontro sarebbe avvenuto grazie ad un’amica in comune: Denise ha conosciuto Gigi durante un suo concerto a Capri nel giugno del 2020. Da lì l’inizio di una conoscenza che neppure le le difficoltà imposte dal Covid hanno fermato. La frequentazione è andata avanti fino allo scorso Natale quando Gigi, secondo le indiscrezioni, avrebbe dunque deciso di presentare Denise alla sua famiglia.

Chi è Denise Esposito?

Denise Esposito, all’anagrafe Denise Rosy Esposito, è una giovane avvocatessa di 28 anni, nota al pubblico per essere la fidanzata del celebre cantautore Gigi D’Alessio, attualmente incinta del loro primo figlio.

Originaria di Napoli, Denise ha conquistato Gigi D’Alessio, che ha definitivamente chiuso la sua lunga storia con Anna Tatangelo. Gigi e Denise diventeranno presto genitori del loro primo figlio (il quinto per Gigi D’Alessio).

Denise Esposito diventa un volto noto nell’ultimo anno, con la relazione intrapresa con il noto cantautore Gigi D’Alessio. I due si conoscono a Capri, nel giugno 2020, dopo un concerto di Gigi, di cui Denise è da sempre una fan.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria