Kate Middleton: com’è nato l’amore con William

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era il 2001 quando Kate Middleton ha conosciuto il principe William all’Università di St. Andrews, in Scozia. Finora si era sempre detto che l’artefice del fortunato incontro e del conseguente fortunato matrimonio di Catherine, ragazza di campagna senza una goccia di sangue blu, fu mamma Carole Middleton: la signora avrebbe iscritto la primogenita alla St. Andrews University, dove studiava William, con uno scopo preciso: farle prendere marito.

Un’altra storia che non si conosceva

Un’altra versione della storia in cui la signora Carole non c’entra nulla.
Jasper Selwyn, consulente per la carriera nel Marlborough College dove studiò Kate, ha rivelato al Daily Express che l’attuale duchessa di Cambridge nel 2000 era stata accettata all’Università di Edimburgo. Il suo futuro sembrava deciso: si sarebbe iscritta lì insieme ad Alice ed Emilia, sue amiche dai tempi del college.

Coetanea del principe William, Kate era un anno avanti a lui nel sistema scolastico. Il figlio di Lady Diana, infatti, terminato il college si era preso un periodo sabbatico per fare il servizio militare in Belize e sarebbe tornato tra i banchi, nel Regno Unito, solo nel 2001.
Alla notizia che William, rientrato dall’estero, si sarebbe iscritto alla St. Andrew’s University, Kate Middleton non ebbe dubbi. Al diavolo il futuro all’Università di Edimburgo. Meglio perdere un anno di studi e iscriversi nello stesso istituto del principe. E, in particolare, allo stesso corso di laurea in Storia dell’Arte. Mai investimento fu più proficuo.

Miss Middleton in passerella

William e Kate si conobbero al primo anno. Due settimane dopo l’inizio dei corsi, il principe la invitò a colazione con il suo gruppo. Kate diventò l’amica su cui contare, quella più brava a hockey. Quando Miss Middleton sfilò per beneficenza in lingerie. «Wow, Kate è hot!», esclamò sorpreso il principe. Il resto è storia. Ma niente successe per caso. E mamma Carole, a quanto pare, non c’entra nulla.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria