01 gennaio 2018 |

I 10 uomini più sexy del 2017: scopriamo la classifica!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

È tempo di fare stime e tirare le somme e non possiamo certo chiudere definitivamente l’anno appena chiuso senza conoscere i nomi dei 10 uomini più sexy del 2017. Scopriamo insieme la classifica di quei “belli” con cui ogni donna sogna di passare almeno una notte.

Ogni anno lo stesso duro compito, quello di stabilire quali sono gli uomini più belli e più sexy dell’anno, che non è un caso siano sempre uomini di successo. È non possiamo mica buttarci alle spalle il 2017 se non tiriamo le somme, anche in questo caso. Dunque scopriamo insieme chi sono i 10 uomini più sexy del 2017!

Partiamo dal nostro Paese con un nome inaspettato. Tra gli uomini più belli e sexy non poteva mancare lui, Alessandro Borghi, padrino dell’ultima edizione del Festival di Venezia che ovviamente ci ha conquistate con la serie di successo Suburra. Tra i belli, tra gli uomini con cui tutte noi vorremmo passare almeno una serata, c’è anche Ryan Reynolds, sexy, di successo e a fianco a una donna che lo è altrettanto. Che dire? Beata Blake Lively…

Bradley Cooper, l'attore

Gli anni sembrano proprio non scalfirlo: lui conserva sempre lo stesso fascino, anzi, probabilmente Brad Pitt più invecchia e più sembra sexy, un uomo da non lasciarsi assolutamente scappare, anche se evidentemente qualcuno non è d’accordo. Dal mondo del cinema alla cucina con Damiano Carrara e chi ha seguito almeno qualche puntata di Bake Off Italia non potrà non essere d’accordo.

Tra le nostre dieci postazioni in ordine sparso, perché viceversa sarebbe complicato stabilire le posizioni esatte, ci sono anche Gabriel Macht, uno degli attori di Suits, e Adam Levine, il celebre frontman dei Maroon 5: si sa che l’uomo tutto tatuato è sempre sexy! E in una classifica degli uomini più belli del 2017, che sono anche i più sexy in questo caso, non potevano mancare rappresentanti del mondo dello sport e tra gli sportivi il “sempre bello” David Beckham, per il quale gli anni sembrano non passare.

David Beckham

Completano la nostra classifica dedicata agli uomini più sexy del 2017 Ryan Gosling, che ha un fascino profondo addolcito da un bel paio di occhi chiari, l’attore e produttore Bradley Cooper, anche per lui come per Brad gli anni lo rendono sempre più affascinante e anche l’attore italiano naturalizzato canadese Giacomo Giannioti: chi non vorrebbe trovarsi in ospedale un chirurgo così?

LEGGI ANCHE:

 6 cose da sapere su Matt Bomer, l’attore di White Collar

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche