Le 5 posizioni sessuali più pericolose del Kamasutra

di francesca

Le 5 posizioni sessuali più pericolose del Kamasutra sono state recentemente individuate da alcuni esperti, attraverso un studio sul rapporto tra muscoli coinvolti e probabilità d’incidenti. Quindi facciamole con molta attenzione.

La posizione delle forbici
La posizione delle forbici prevede l’uomo disteso di schiena e la donna, partendo dalla classica posizione della smorza candela, coricata con il dorso sulle gambe del partner. Il rischio è quello che, in caso di un’eccessiva elasticità della donna, il pene dell’uomo potrebbe rompersi improvvisamente.

L’unione del granchio
L’unione del granchio è una posizione che vede l’uomo supino e la donna, posta sopra il partner e voltata di spalle, appoggiata con mani e piedi. Oltre ad un eventuale pericolo per il cedimento delle braccia, che causerebbe quindi una testata al partner, un eccessivo trasporto potrebbe causare involontarie uscite del pene che potrebbero provocare involontarie iperestensioni per lui o colpi violenti per lei.

L’unione della farfalla
L’unione della farfalla vede l’uomo seduto con le braccia appoggiate sul letto e la donna, a sua volta, seduta sul suo partner con gambe allargate, schiena inarcata all’indietro e braccia tese per sostenere il busto. Sebbene tale posizione consenta una penetrazione assai profonda, un movimento eccessivo della lei potrebbe comportare la rottura del pene.

La posizione del culturista
La posizione del culturista vede la donna, eventualmente appoggiata ad una parete, abbracciata al suo partner con le gambe intorno alla sua vita. L’uomo è in piedi. La posizione, oltre a richiedere una forza necessaria al lui per reggere il peso di lei, necessita di una scarsa sudorazione poiché, in caso contrario, la presa diventerebbe scivolosa con una possibile rottura del pene per lui o un trauma al coccige per lei.

Il London Bridge
Il London Bridge è una posizione estremamente difficoltosa. L’uomo è in ponte mentre la donna lo cavalca come un’amazzone. Un improvviso cedimento da parte di lui potrebbe rivelarsi fatale per eventuali lesioni pelviche e trauma cranico.

LEGGI ANCHE:


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Il vero amore si riconosce subito. Ovviamente si tratta di qualcosa di estremamente soggettivo ed è collegato alla sfera emotiva, dunque non è semplice incasellare i propri sentimenti in qualcosa di prestabilito. Ma ci sono dei piccoli segnali che ci fanno capire se quella persona sia o meno il vero amore. Che significa vero amore […]

2 min

Dopo la nascita di un figlio tutto cambia inevitabilmente. Si tratta di un evento che ribalta completamente la propria routine e mette la coppia di fronte ad una nuova vita. Inoltre si rivoluziona completamente la relazione coniugale. Oltre all’infinita gioia c’è anche un momento di crisi che può essere superato. Cos’è la crisi di coppia? […]